Luna_e_Lucciole

presente e passato

 

YANN TIERSEN

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Messaggio #3

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 01 Agosto 2007 da luna_e_lucciole

Non ho mai avuto un amico immaginario. Oh! io ci provavo a spremermi le meningi, a cercare di vedere qualcuno che potessi percepire solo io (sai che bello!), ma niente. Il massimo della mia capacità d' immaginazione si svolgeva sull'autobus, e solo quando questo era affollatissimo. Allora cercavo di non pensare, pensavo che ci fosse qualcuno che potesse leggere i miei pensieri. Credevo che ciò che differenziasse l'adulto dal bambino, fossero quelle capacità paranormali tipiche dei personaggi dei cartoni animati. Ecco- dicevo- perchè gli adulti non li guardano più i cartoni animati! Mi mettevo per via telepatica a parlare allo sconosciuto che si era intrufolato nella mia mente. Gli dicevo che l'avevo scoperto, che non sapevo chi fosse tra i tanti (e intanto osservavo tutti i presenti sperando che Lui si tradisse con l'atteggiamento; con uno sguardo, una smorfia, un sorriso), ma che non mi avrebbe fregato, non avrebbe saputo nulla di me.
Ci credevo davvero, che nel tempo si acquisissero delle facoltà extrasensoriali. Mi dicevo: " il mondo non può essere così noioso".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UnAnimaMediocre/trackback.php?msg=3071939

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
runner.gb
runner.gb il 01/08/07 alle 22:46 via WEB
mi chiedo se in questo mondo virtuale in cui scorrazziamo per il lungo e il largo, io solo da due settimane, non ci stiamo creando tanti amici immaginari che scegliamo in base ai nostri gusti o a quello che gli altri ci fanno credere di essere. Identità vere, rubate o prese in prestito, chi lo saprà mai...buona notte e grazie del commento al mio post. :-)gian
 
GDTeo
GDTeo il 02/08/07 alle 09:24 via WEB
purtroppo pèrò il mondo è noioso...per questo noi dobbiamo lottare tutti i giorni...per renderlo un posto migliore dove vivere... ;)
 
eloisa83
eloisa83 il 07/08/07 alle 14:32 via WEB
Non penso sia noioso...ho sempre pensato che il divertimento sia dentro di noi...ci si può divertire lavorando senza angoscia..si può essere contenti prerchè c'è un bel sole o perchè il collega oggi è di buon umore... Ragazzi quando ero piccola avevo un'amica immaginaria..a tutt'oggi credo nell'angelo custode....ma secondo voi sono normale? Ma infondo il concetto di normalità non esiste..o troppo spesso coincide con la banalità....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: luna_e_lucciole
Data di creazione: 29/07/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ROLLHANDlina85.lIL.CAMI0NISTAretroazionelorenzo77dglodavide.co82
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963