Un giro di valzer. - 'E forse non è vero amore se dico che tu mi sei la cosa più cara; amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso.' (Cit. F. Kafka)
« Precedenti Successivi »
 

13.9

Mi sono trasferita qui: http://frarfy.tumblr.com/Baci e abbracci.
 

13.8

“Spero che tu lo viva al meglio. Spero che tu possa provare cose che non hai mai provato prima. Spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi. Spero che tu viva una vita di cui sei fiera. Se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da…
 

13.7

“In ciò che si sembra si è giudicati da tutti; in ciò che si è da nessuno.” Cit. Friedrich Schiller
 

13.6

Vizi.
 

13.5

C'è una gabbia per tutti.
 

13.4

'Alla fine della giornata, le stelle contano poco, le lacrime contano poco, i sogni contano poco. Conta solo con quanto impegno hai corso oggi, rincorrendo le stelle, scansando le lacrime, tendendo la mano verso i sogni'.
 

13.3

'In ogni cosa è salutare, di tanto in tanto, mettere un punto interrogativo a ciò che a lungo si era dato per scontato'.
 

13.2

 ' La follia non è essere a pezzi o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io amplificati: se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno (…) ‘
 

13.1

‘I governi del continente europeo sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri’.(W. Churchill)
 

13.0

Superare l’esame di teologia (!) per miracolo: FUCK YEAH
 

« Precedenti Successivi »