Creato da un_guru il 21/02/2005

Il blog di Un-Guru

Consulenza Strategica di Impresa per la Qualità del Vivere

 

 

« Viadeo presenta Inprinti...Viadeo apre in Messico »

L’eccellenza italiana è on-line su ViadeoNasce la community LeMadenItalie

Post n°153 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da un_guru
 

Milano, 17 ottobre 2008 – Viadeo, il social network dedicato al business, presenta LeMadenItalie, la community dedicata all’eccellenza italiana nel mondo.
LeMadenItalie è un network che assiste le aziende italiane in Francia e nei mercati di lingua francofona. L’obiettivo è supportare l’affermarsi dell’eccellenza italiana all’estero: moda, enogastronomia e turismo.
Viadeo vanta oltre 160mila manager e professionisti iscritti in Italia, e oltre 4 milioni nel mondo, che utilizzano la piattaforma per lo sviluppo di relazioni di business.
Community è il servizio gratuito che facilita gli incontri e consente lo scambio di esperienza tra chi condivide specifici interessi.

“La community LeMadenItalie rappresenta un ottimo esempio di come Viadeo permetta di sfruttare al meglio le potenzialità del networking, a favore del business. Inoltre, la presenza di Viadeo con sedi, personale e siti locali, in tutti i paesi in cui è presente, garantisce la comprensione delle modalità di business e, come in questo caso, rende più semplice, veloce ed efficace il contatto e lo scambio con manager e professionisti che operano su altri mercati” commenta Andrea Falzin, Direttore Generale di Viadeo Italia.

“La scelta di fare un pezzo di strada con Viadeo non è certo casuale. La capillarità del sistema sul territorio francese è un atout molto importante per il progetto che LeMadenItalie sta sviluppando e, il fatto che Viadeo abbia scelto l’Italia e che sul nostro territorio stia crescendo in maniera esponenziale, raddoppia le opportunità di creare un network veloce, di semplice utilizzo e di qualità con una vetrina su internet per tutti i nostri clienti” dichiara Barbara de Siena, fondatrice di LeMadenItalie.

Per iscriversi alla community LeMadenItalie www.viadeo.com/join/lemade 

Viadeo – www.viadeo.it
Viadeo è uno dei principali social network on-line dedicato al business. Con oltre 4 milioni di iscritti nel mondo, Viadeo consente di creare e gestire la propria immagine on-line e di costituire una rete di relazioni e contatti di business, nel pieno rispetto della privacy. I membri utilizzano Viadeo per trovare clienti, fornitori, partner e informazioni per il proprio lavoro, oltre che migliorare la propria reputazione, attraverso Internet. Gli iscritti possono creare dei propri hubs per gestire le relazioni con i propri contatti, scegliendo quali informazioni condividere e con chi. Viadeo.it è il primo sito per il social network completamente in italiano. Diventare membro di Viadeo è gratuito.

Per maggiori informazioni (riservato alla stampa):
UN-GURU. Strategic Thinking
Via Vincenzo Monti 5/A - Milano
Tel. 02-48021956 E-mail:
press@un-guru.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UnGuru/trackback.php?msg=5675043

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/10/08 alle 14:59 via WEB
Avete mai sentito parlare di Arbustum? dal 2003, l'altro volto di Gomorra, ma nessuno lo sa... Riuscireste a veicolare interesse sulla mia azienda atraverso il social network? Fare business dalle mie parti e' diventata una vera "impresa". Saluti, Angelo D'Amore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

UN-GURU MANAGEMENT

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963