Creato da un_guru il 21/02/2005

Il blog di Un-Guru

Consulenza Strategica di Impresa per la Qualità del Vivere

 

 

« L’eccellenza italiana è ...IL SOLE 24 ORE Rapporto ... »

Viadeo apre in Messico

Post n°154 pubblicato il 06 Novembre 2008 da un_guru
 

La sede di Città del Messico rappresenta una pietra miliare nella strategia di sviluppo internazionale di Viadeo, business social network leader

Milano, 6 novembre 2008 - Viadeo, uno dei business social network leader a livello mondiale, annuncia oggi l’apertura del settimo ufficio internazionale in Messico. Viadeo continua così l’espansione del suo social network professionale in America Latina e conferma la sua strategia di globalizzazione.

L’apertura è stata ufficialmente annunciata dal co-fondatore e CEO di Viadeo, Dan Serfaty, durante un evento pubblico a Città del Messico. Questa scelta rappresenta una pietra miliare della strategia di sviluppo internazionale di Viadeo che, a partire da novembre 2006, si esplicita attraverso due direttrici principali: partnership strategiche con leader locali, come Tianji.com in China, e apertura diretta di uffici, così come nel caso di Città del Messico.

“Viadeo è il primo social network dedicato al business a offrire ai suoi membri servizi sviluppati a livello locale e personale locale per il supporto e lo sviluppo della rete”, commenta Dan Serfaty. “L’apertura di un ufficio Viadeo in Messico dimostra il nostro impegno nei confronti dei partner locali, con l’obiettivo di dare loro il miglior supporto possibile. A differenza dell’Asia, dove il lavoro con partner locali si è dimostrato la scelta vincente, abbiamo ritenuto che fosse cruciale investire in una sede messicana. Siamo così in grado di rispondere alle esigenze e alle aspettative dei professionisti locali, dato che non esisteva nessun altro fornitore di servizi sul mercato per il social networking professionale”

L’annuncio dell’apertura di una sede locale segue l’acquisizione da parte di Viadeo della community online spagnola ICTnet, primo passo per approcciare il mercato dell’America Latina.

“Siamo molto fieri di offrire alla business community messicana un servizio che ha già rivoluzionato il modo di sviluppare e condurre le relazioni di affari in Europa. Manager, professionisti e dirigenti potranno scambiarsi informazioni, consigli e contatti in un modo semplice e veloce, disponendo così di un aiuto per sviluppare e gestire il business, oltre che la propria reputazione” aggiunge Serfaty.

Semplicemente registrandosi su www.viadeo.com i nuovi membri messicani potranno utilizzare tutti i servizi di Viadeo, quali il networking professionale, la creazione e la partecipazione alle community di loro interesse, oltre che gli strumenti per gestire la propria reputazione. Gli iscritti potranno inoltre interagire facilmente con la community globale di Viadeo. Con 6 milioni di utenti già registrati nel mondo, Viadeo intende raggiungere la quota di 500mila nuovi membri in Messico, nei prossimi dodici mesi.


Viadeo
Lanciato nel 2004 dagli imprendiotri Dan Serfaty e Thierry Lunati, Viadeo.com è rapidamente divento uno dei business social network leader a livello mondiale con oltre 6 milioni di iscritti. Viadeo è presente con sedi e personale locale in mercati chiave quali Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Italia e con Tianji.com in Cina  Viadeo è uno strumento di business fondamentale che catalizza e rafforza i network professionali e, di conseguenza, aumenta le opportunità di business e di carriera. I membri di Viadeo usano il sito per soddisfare esigenze diverse in base alle loro effettive aspettative professionali quali: trovare clienti, trovare partner, assumere personale, farsi trovare dagli head hunter, scambiare informazioni e migliorare la propria reputazione.

 

Per maggiori informazioni (riservato alla stampa):
UN-GURU. Strategic Thinking
Via Vincenzo Monti 5/A - Milano
Tel. 02-48021956 E-mail:
press@un-guru.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UnGuru/trackback.php?msg=5825671

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/11/08 alle 14:27 via WEB
Web: il social netowrk Viadeo apre in Messico ascolta la notizia commenta 0 vota 0 tutte le notizie di CYBERNEWS Roma, 8 nov. (Ign/ITnews) - Viadeo, uno dei business social network leader a livello mondiale, annuncia l'apertura del settimo ufficio internazionale in Messico. Viadeo continua così l'espansione del suo social network professionale in America Latina e conferma la sua strategia di globalizzazione. L'apertura è stata ufficialmente annunciata dal co-fondatore e CEO di Viadeo, Dan Serfaty, durante un evento pubblico a Città del Messico. Questa scelta rappresenta una pietra miliare della strategia di sviluppo internazionale di Viadeo che, a partire da novembre 2006, si esplicita attraverso due direttrici principali: partnership strategiche con leader locali, come Tianji.com in China, e apertura diretta di uffici, così come nel caso di Città del Messico. L'annuncio dell'apertura di una sede locale segue l'acquisizione da parte di Viadeo della community online spagnola ICTnet, primo passo per approcciare il mercato dell'America Latina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

UN-GURU MANAGEMENT

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963