La Mucca Mediana

750 euro di ADSL !!!!!


Chi mi conosce dal vivo lo sa, sono una persona abbastanza educata, non cattiva e soprattutto mai avuti guai con la legge (a parte quella volta che son passato con il rosso...ma questa è un'altra storia). Ora mi ritrovo a firmare in triplice copia una denuncia davanti ad un avvocato diretta alla Wind. Io non ne avevo mai vista una e pensavo fossero un pò come il mostro di Lockness....tutti ne parlano, qualcuno lo ha visto, ma forse non esiste.Invece esistono......sono le bollette pazze, le superbollette. Sintentizzo l'accaduto. Due mesi fa il mio ADSL Libero Free (non flat, ma pagamento a minuti) smette di funzionare. Segnalo l'accaduto al 155 per iscritto, cagato altamente. Li minaccio dicendo che disdico l'abbonamento se non me lo riattivano......niente di niente.Passano due mesi, mi vedo arrivare la fatturazione...750 euro, gli orari sono assurdi....5:00 di mattina per 12 ore...e cose simili. Chiamo il 155, due diversi scontrosi interlocutori, mi prendono quasi per pazzo. Gli spiego che il modem/router è fisicamente sconnesso dalla presa telefonica dopo l'utilizzo, oltre che tutto il sistema regolarmente spento..niente.....è colpa mia !!!!!!! Vado sul loro sito internet nella sezione traffico non ancora fatturato e scopro che il mio debito si incrementa sempre di più...siamo a cifre intorno ai 1000 euro......un INCUBO
mi si delineano scenari alla War Games....gente che mi ha clonato la linea...mentre io dormo loro navigano, mentre mangio loro navigano, mentre lavoro loro sui siti porno......NOOOOOOOOOOORaccomandata con ricevuta di ritorno, li informo che non intendo pagare e che disdico il contratto. Parlo con l'avvocato (mai fatto, a parte quella volta per un tentato omicidio.......
) mi fa firmare i tre fogli di cui sopra.....e resto in attesa.E' capitato a qualcun'altro? come si dice, compagni al duol.........Chi fosse interessato agli aspetti tecnico/burocratici, può commentare, gli risponderò.