Una_incredibile_io - Tremenda_sempre_io
« Precedenti Successivi »
 

Una_incredibile_io

Com'è triste......tornare a casa da una giornata di lavoro, e non aver nessuno che ti aspetta.....Com'è triste passeggiare per la strada, osservare mille vetrine, ma non aver nessuno a cui regalare un semplice pensiero....Com'è triste avere voglia di chiacchierare, ma non hai nessuno che ti ascolta....Com'è triste avere voglia di piangere, ma non hai una…
 

Una_incredibile_io

Avvicinati............Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia…
 

Una_incredibile_io

Io semplicemente ioooooooooo Roberta ......." Io esisto....... ......solo...... ...per chi vuole.... .....la mia esistenza.... ....per chi la nega.... ....diverrò solo.... ...un'invisibile figura... ....da dimenticare... Roberta è come il vento non la vedi ma la percepisci Penso che... E'difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima.
 

Una_incredibile_io

La vita, ha,un senso dietro a tutto, un misto di cose belle e brutte, spesso ti fanno soffrire tantissimo, e spesso ti senti cosi felice da dirlo a tutti, per me, la vita e un dono, una possibilità di respirare, avere dei sentimenti, delle storie, e avere anche un proprio destino,. ma se si vuole…
 

Una_incredibile_io

Ultimo sognoAvevo un sogno….tenero, piccolo, dolce, delicato… In fondo ad un cassetto l’avevo dimenticato…. Per puro caso, un giorno, l’ho ritrovato… L’ho preso in mano, l’ho guardato, l’ho dolcemente accarezzato… Ma poi la notte lentamente è passata, un nuovo giorno è arrivato e il mio piccolo, grande, ultimo sogno… lentamente è svanito  NESSUNO E' DATO POTERE DI CONOSCERE IL DESTINOUna_incredibile_io 
 

Una_incredibile_io

Questo nuovo Anno il mio pensiero va...a tutte quelle persone che, per qualche motivo, soffrono.A tutte quelle persone che non possono più sorridere.A tutte le persone che, per colpa di pazzi scatenati,hanno perso un loro caro.A tutte quelle persone, che, a causadelle disgrazie ambientali, hanno perso tutto,ricordi, speranza, futuro e fiducia...a tutte quelle persone che…
 

Una_incredibile_io

Auguri di un buon Natale a tutti i miei amici senza fissa dimora che in questi giorni di festa saranno soli, al freddo e senza il calore di una famiglia. Vi voglio un mondo di bene e le mie preghiere saranno per voi affinchè l'anno che verrà possa essere migliore di questo. Auguri.Una_incredibile_io  Roberta
 

Una_incredibile_Io

Alcuni di voi non saranno pienamente d'accordoma ebbene che lasci qui questo scritto per voinon e' cosi' che facendo si risolve qualcosa, o almeno una parte si possa risolvere......ma sento il bisogno momentaneamentedi staccare come si dice: la spina.........Mi dispiace per qualcuno che e' arrivato pochi giorni fa'ma sento il bisogno di allontanarmi un po'…
 

Una_incredibile_io

Questo mio blog e' parte del mio passato!Ogni tavolta che sono tra queste pagineSento gioire la mia anima, il mio cuore,  e la mia mente vola oltre l'infinito....dove trovo la mia amica felicita'!Qualcuno dice che non esiste, mentre io ci credoora posso toccarla, ora posso viverla, ora sono felice di poterfare di me.....una donna felice, una…
 

Una_incredibile_io

Se non avessi...Se non avessi visto la luce dello sguardo avrei sopportato l'ombra della solitudine...se non avessi sentito mille battiti di cuore in uno... avrei sopportato l'apatia di un cuore triste...se non avessi ascoltato le tue parole dolci sussurrate quasi per paura di svegliare la tristezza... avrei sopportato il silenzio dei miei sentimenti...se non avessi…
 

« Precedenti Successivi »