Unalunadivetro - momenti
« Precedenti Successivi »
 

David Bowie  "Space Oddity"

 

Led Zeppelin - Stairway To Heaven

 

Roberto Perin 

AttimiAttimi su attimiIl vento del sorrisosoffiato dal cuore,onde di gioiaspinte dall'amore.Gocce pesanti da un viso rigato e triste,frastuoni di pensieri struscianticome serpi velenose.Amore. Odio. Vita.Attimi di vita pura,come fuochi di speranza,anima circondata da muridi mattoni d'argillaeducata, rispettosa, saggia.Anima inchiodatadalla purezza e dall'amore.Anima rinchiusa da sbarre.Sbarre d'egoismo, di crudeltà.Tristezze, sorrisi, pianti e speranze.Attimi cercaticome una scia…
 

Scorpions - Still Loving you..live

 

Metallica - nothing else matters

 

Alle mamme che non ci sono piu'.... auguri

La MadreE il cuore quando d'un ultimo battitoAvrà fatto cadere il muro d'ombra,per condurmi, Madre, sino al Signore,come una volta mi darai la mano.In ginocchio, decisa,sarai una statua davanti all'Eterno,come già ti vedeva quand'eri ancora in vita.Alzerai tremante le vecchie braccia.Come quando spirastiDicendo: Mio Dio, eccomi.E solo quando m'avrà perdonato,ti verrà desiderio di guardarmi.Ricorderai d'avermi atteso…
 

Dedicata ... "ai puri di cuore e ai pochi templari rimasti" ...

C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di personeDiceva di avere il cuore più bello del mondo, o quantomeno della vallata. Tutti quanti glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto in vita loro,…
 

Se tu mi dimentichi...

Voglio tu sappia una cosa:Tu sai come e' questo:se guardo la luna di cristallo,il ramo rossodel lento autunno alla mia finestra,se toccovicino al fuocol'impalpabile cenereo il rugoso corpo della legna,tutto mi conduce a te;come se cio' che esiste,aromi,luce,metalli,fossero piccole navi che vannoverso le tue isole che mi attendono.Orbene ,se a poco a poco cessi di…
 

blade runner....

 

Ashram - Maria and the violin's string

Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno. Alcuni di noi lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinché portino il sole e la luce che…
 

« Precedenti Successivi »