Under my Skyn - "il nostro corpo è abitato, quello che sperimentiamo non finisce nel cervello ma si mimetizza da qualche parte nell'organismo, nei nostri organi, nelle ossa, sotto i denti" G.Salvatores (Denti, 2000)
« Precedenti Successivi »
 

(...)

The sound of silence...
 

panta rei

Evanescenti Simulacri e Fragile Apparenza
 

le metamorfosi

la felicità è una scelta di vita.al mondo di ieri lascio l'errore,e, oggi riprendo formaperchè la vita cambia ad ogni battito.
 

un ultimo sguardo..

"Un ultimo sguardo commossoall'arredamento...e chi s'è visto s'è visto..."M.Castoldi
 

lentamente muore

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

il vicino...

"Gli altri" sembrano tutti felici..oppure vedo solo il prodotto finale (apparente) di un percorso esistenziale in evoluzione?Non è detto che il processo che determina il prodotto sia stato facile;non è detto  sia un prodotto realisticamente in linea con quanto A ME appare..e..non è, e non sarà, mai un prodotto stabile.Molto più oggettivamente parlando nessuno di…
 

Elettroemoziogramma

 L'Emoziologo disse:"Cicli di onde anomale,asse emozionale sotto osservazione"Blocco di primo grado.  
 

Incipit

 L'origine:un nomeun cognome...un destino.Buona Fortuna.
 

Imbarco Immediato

 In caduta libera.La Signora S. è desiderata al gate "Felicità"per Imbarco Immediato.Una ipoteca sulle emozioniil mio biglietto da visita.
 

Introduzione alla Primavera

 Introduzione alla Primavera.Aroma di gelsomino sulla via panoramica.Di cieli azzurri un raggio su me.Vago, parlandomi su queste terre in attesa.La stagione del ritorno.
 

« Precedenti Successivi »