Creato da isabo_77 il 05/11/2007

Under my Skyn

"il nostro corpo è abitato, quello che sperimentiamo non finisce nel cervello ma si mimetizza da qualche parte nell'organismo, nei nostri organi, nelle ossa, sotto i denti" G.Salvatores (Denti, 2000)

 

 

« Messaggio #30Messaggio #34 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da isabo_77

Alzarsi una mattina e avvertire la necessità d’essere migliori.
‘fanculo all’accettabilità sociale, c’è chi prova a rubare il pane al vicino ogni giorno, ce lo facciamo rubare come idioti convinti che ancora l’essere umano possa essere qualcosa di diverso dal mero egoismo.
Qualcosa non funziona in questo sistema, qualche dinamica logora le nostre esistenze, una tensione insana verso qualcosa di indefinibilmente etereo.
Apro le finestre..c’è troppa nebbia per riconoscere il sole in cielo..così dentro di me, fagocitati dalla confusione del cambiamento di rotta, siamo incapaci di vedere e sentire oltre il proprio piccolo mondo imperfetto.
Giusto o ingiusto che sia, poco interessa allo stato attuale dei fatti, avverto un acerbo senso di nausea per tutto. E se davvero è solo una questione di scelta volontaria, credo di non aver capito un cazzo della vita o forse, molto più concretamente, sono l’ultimo idiota coglione del pianeta terra che persevera nell’ottimistica visione di amore condiviso.
Lasciamoci dunque fare violenza ed accorrete in tanti a guardare, quale spettacolo migliore..
..richiudo le finestre…troppo freddo in me.
Arrivederci..forse.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UnderMySkyn/trackback.php?msg=4175147

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
animanera.75
animanera.75 il 26/02/08 alle 12:22 via WEB
Sarà che da troppo tempo non sentivo più il profumo dei nostri incensi, non vedevo il tenue bagliore delle nostre candele, non ricordavo il suono ridondante di quelle note che permeavano la stanza, piena di frammenti delle nostre sporche vite... Non mi mancano quegli istanti di irrequietezza e pace mai trovata. Oggi mi manca solo sapere che quell'araba fenice può davvero risorgere.
 
isabo_77
isabo_77 il 26/02/08 alle 14:21 via WEB
mi conosci troppo bene per mentirti...risorgerà ancora la fenice..lo ha fatto sempre..così sarà anche stavolta..tutto a suo tempo..
 
aspire_9410
aspire_9410 il 26/02/08 alle 22:10 via WEB
per la prima volta leggo un qualcosas di diverso tra le tue pagine, ma questo non significa che non mi emozioni. si avverte stavolta un tono ostile verso l'indifferenza di coloro che tengono il coltello dalla parte del manico. si avverte il senso di malessere che ognuno di noi ha da un paio d'anni a questa parte. malessere condiviso da tante persone, ma nessuno, pur conoscendo il colpevole e puntandovi il dito sopra, non ha il coraggio di chiederne sentenza. siamo vittime di uno stato basato sulla moneta nelle tasche dei politici. i politici, classe dirigente che non tutela il cittadino ma lo condanna. e noi siamo affondati. chi cerca lavoro, chi cerca cibo, chi giustizia. una barca comune con una scarsa idea di vita. una fotografia sbiadita e corrosa dal tempo. tieni duro, piccola mia, ti son vicino più di quanto tu possa credere...
 
Donadieu
Donadieu il 02/03/08 alle 14:09 via WEB
Noi sei l'ultima idiota... Siamo perlomeno in due e spero che la cosa possa consolarti un poco. Buona domenica. Vado a fare una passeggiata sulle colline.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isabo_77I1_Co11ezionistaSilenzioAssenzi0iznhalsols.kjaerAlchimista.ScarlattoJamfalcon.HollyswordMarquisDeLaPhoenixVittorio_The_DreamerROSA_ALBA_1simona_77rmamorino11DJ_Ponhzilubopopsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isabo_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: AN
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963