Creato da pikkindolor il 16/11/2006
blog delampredottizzato

 

BLOG BRADIPO

Post n°118 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da pikkindolor

sono viva ma in apnea fino a metà novembre. Saluti tutti gli amici!
A presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma ci è o ci fa?

Post n°117 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da pikkindolor

Elisabetta Gregoraci from Soverato ha reso noto che le sue giornate a Londra, in veste di signora Briatore, sono davvero semplici, come quelle di tante altre persone comuni: la poverina si deve svegliare molto, ma molto presto (cosa che detesta in quanto abituata ad alzarsi alle 11.00) e quindi si deve far violenza per aprire gli occhini alle ore 08.00 (!). Subito dopo la aspettano tre ore di scuola di inglese. Poi rientro all’alcova per aspettare il maritino ma non certo, orrore, per fargli da mangiare perché ovviamente hanno una persona che se ne occupa. Dopo pranzo passeggiata al parco e poi in palestra. In serata cena con amici.

 Un vaffanculo mi è concesso???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

non vorrei essere fraintesa....

Post n°116 pubblicato il 22 Settembre 2008 da pikkindolor
Foto di pikkindolor

questo non è un porno-post, ma sabato pomeriggio quando ho visto questa scritta non ho potuto fare a meno di scattare una foto. Per vederla meglio dovete cliccarla. Ai posteri questa perla di saggezza ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il volo del Geco

Post n°115 pubblicato il 14 Settembre 2008 da pikkindolor
Foto di pikkindolor

Martedì sera, mentre distesa sul letto sto leggendo un libro, sento un rumore sordo provenire dalla mia destra. Distrattamente butto un occhio e immediatamente focalizzo la presenza di un essere alieno, verdastro, che immobile mi guarda. Cazzarola, l'incubo per eccellenza si e' avverato: dal lucernario m'è cascato un geco sul letto. Non bastavano i ragni rossi, no, ora anche i gechi, cazzo! L'unico aspetto che vagamente ma fortunatamente attutisce il senso di ribrezzo e' che l'animaletto e' davvero piccolino e non uno di quei gechi vomitosi della stazza di un tonno obeso.

Insomma, all'improvviso e' terrorpanico. Dopo un primo tentativo di annientamento ricorrendo all'utilizzo di una ciabatta infradito, realizzo che tale manovra, non avendo io in realta' l'intenzione di ammazzare il geco per spiaccicamento o sofficamento sulle mie lenzuole, ottiene solo il risultato di spaventare l'animale, farlo correre all'impazzata, rischiare di vederlo sparire sotto il letto o, peggio, dentro il vano posto sotto la rete a doghe attualmente contenente tutto il mio guardaroba invernale.

Allora, sempre senza perdere di vista l'intruso, con estrema freddezza mi tolgo la canottiera (si lo so, la canotta bianca è in pieno stile Nicole Kidman in EYES WIDE SHUT; d'altronde, come si suol dire, la classe non è acqua), la butto sul geco che all'improvviso si immobilizza (anche lui ne subisce il fascino perverso), da sopra la canotta afferro il geco, vado in bagno apro la finestra, scuoto l'indumento .....et voila': il geco non c'e' piu'.

Ho raccontato quanto successo perche' c'e' chi sostiene che io, gettando l'animale nel vuoto, lo abbia barbaramente ucciso.
Sinceramente l'ho fatto pensando che comunque in 30 metri di volo avrebbe trovato il modo di riappiccicarsi al muro, d'altronde c'hanno o non c'hanno le ventose sulle zampe? E comunque ritengo che anche nel caso di atterraggio al suolo al massimo si sara' spezzato la coda che poi gli ricrescera'.

Eppure c'e' chi INSISTE nel dirmi che l'ho ucciso... ma insomma, se invece di un geco avessi buttato giu' una formica, sarebbe morta anche quella?
Se dalla finestra butto un vaso ovviamente quello va in mille pezzi, se invece butto un fiorellino quello atterrera' dolcemente. Credo che la questione, oltre che avere a che fare con la forza di gravità, sia strettamente connessa con il peso e la consistenza del corpo in caduta; d'altronde è notorio che i baby-gechi oltre ad essere leggeri, sono anche tenerini e gommosetti.

Sto forse delirando? Sono le 3.10 e forse e' meglio che torni a dormire.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 05 Settembre 2008 da pikkindolor

Il mio anziano amico nonché compagno di merende Mr Ciccio

che in genere ha un atteggiamento abbastanza strafottente,  recentemente ha preso una strana abitudine che poco si confà al suo stile sempre molto chic

dorme a pancia in sù e con le zampe si copre gli occhi! Una cosa del genere non l'avevo mai vista prima, sarà l'età (la sua, ovviamente).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

counter 

 

Ultime visite al Blog

nurse01calmaapparentexcassetta2laurafoschicard.napellussoloperunamicoale.quari88annamc70gse.italiaiannaconematteopietrarbagoillepova2009maura.montanariLinda_88
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963