Creato da Donna_incredibile il 09/10/2010

Unmetroenovanta

Unmetroenovanta

 

« UNMETROENOVANTAUNMETROENOVANTA »

UNMETROENOVANTA

Post n°2 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da Donna_incredibile

Ciao.

come primo post, credo che non sara' di vostro gradimento,

come non lo e' neanche per me.

Ma oggi ho voglia di liberare la mia anima, qui dentro

queste quattro righe.....

Mi chiedevo perche' sono facile ad innamorarmi delle persone sbagliate?

Perche' noi donne ci innamoriamo di uomini sbagliati?

Un consiglio..........non fate come ho fatto io.......ho dato tutta me stessa,

non mi pento per niente di averlo fatto....anzi........se non l'avessi fatto per una

come me.......sarebbe stato peggio!

in cambio di cosa?

non chiedevo di essere la prima dei tuoi pensieri, ma neanche ultima

e non mi andava giu' le tue prese in giro che non permettero' mai a nessuno

perche' amo la mia sincerita' e aspetto che anche l'altro lo sia.......

tu invece hai tradito cio' ferendomi e facendomi un bel male al cuore!

io ho un cuore, non ho una pietra al posto del cuore come te.saiiii.......io forse ci soffro'

ancora, ma non regalarmi la tua dolce e delicata indifferenza perche' non la merito

ne come donna e ne per tutto quello che c'e stato tra noi...........

fa' solo che resti una semplice e banale amicizia.......nulla di piu' chiedo....grazie.

non dimendicare i sentimenti non vanno calpestati per niente al mondo e non sono

giocattoli da disfare quando vuoi e come vuoi........

grazie ancora di tutto.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445The_Blue_PearlBlogendalTua.PerlafrankcontinelMonella_Sempre_ionavigaredgl9santi1955Donna_incredibilekilltherichdivieto_di_coraggi0raniero9agitatopensierosemprepazzabuon_carattere
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963