Unpaiodalix - giorno dopo giorno... passo dopo passo... racconto dopo racconto .
« Precedenti Successivi »
 

Di ritorno da un viaggio nei Paesi Baltici.. Russia ... Ucraina in Moto

Pensavo.. calpestare la terra di gente diversa da teche concepisce la vita diversamente da teè come portare in te un pizzico di tutto ciò dove tu vivi e seminare quel briciolo di diversità dentro e fuori di te.
 

La Musica è come le persone... si incontra per caso..

La musica è come le persone si incontra per caso..cercando musica che mi facesse incontrare parole nascoste dalla mia anima ho trovato per caso questo rifacimento di Bruno mars reintrerpretato da Ludovico einaudi..note che hanno coccolato la mia anima fino a farla confessare e dire quello che pensava:ma comè difficile dire quello che pensi sul…
 

Non rimproverare il tuo vicino di essere straniero.

Ho apena letto che "Il tuo Cristo è ebreo e la tua democrazia è greca. La tua scrittura è latina e i tuoi numeri sono arabi. La tua auto è giapponese e il tuo caffé è brasiliano. Il tuo orologio è svizzero e il tuo walkman è coreano. La tua pizza è italiana e la…
 

Un Mar Ionio assopito e soleggiato ....

Dopo una giornata in moto tra i monti e i laghi del pollino arrivare sullo ionioe sedersi per degustare un buon gelato artigianale seduti su delle sedie e tavoli coloratiin riva al mare non ha prezzo :) 
 

Poi inventi il Modo - Noemi

 

L'albero della mia vita...

Pensavo.....L'albero della ma vita ultimamamentenon porta più frutti...L'albero della mia vita ultimamamentetrancia ogni stagione al suo primordiale arrivo..L'albero della mia vita ultimamentenon trova più forza nel suo terremo per germogliare..L'albero della mia vita per sempre ha smesso di sognaree riposa in un inverno che non conosce primavere.Aspetto la pioggia che farà marcire le mie radici oramai secchema…
 

La Gente Pensa..

Pensavo.. la gente ti leggerà e penserà mille cose su di te.. diverse avverse .. ma nessuno mai saprà quella vera e giusta..perchè quella la saprai solo tu.. e la gente lascia che pensi tutto e il contrario di tutto di te..come diceva qualcuno.. Unpaiodalix ;)
 

Fotografando L'Eroica - report fotografico

 

Sul monte Sirino (PZ) in Motocicletta....

Fantastica passeggiata in moto sul monte sirino.. dove l'inverno sembra non voler lasciare spazio alla primavera... tra neve e fiori di campo appena sbocciati..tra un lago ancora ghiacciato e noi che respiravamo un aria mite.. La catena del Sirino È in provincia di Potenza, come del resto quasi tutte le splendide montagne lucane. Pare che il…
 

Giro dell'EROICA in Moto

L'EROICA IN MOTOè stata una bella scoperta..ho incontrato nuovi amici.. come sempre più pazzi di me.. e ho scoperto un itinerario fatto di colori odori saporiemozioni uniche che lo scenario toscano riesce a regalaretra un sentiero scurvoso con un asfalto impeccabile..una staada bianca che ti lascia sulle labbra quella sensazione setosacome fosse sabbia del deserto...un…
 

« Precedenti Successivi »