Nella mia testa... - ..tanta confusione..!
« Precedenti Successivi »
 

...

Scusate la mia assenza .. Spero di ritornare presto .. Un bacio ai miei amici (dello spazio) e non !!
 

Altrove

 

...

THAT's  ALL  !!!
 

Baudelaire - L'Ideale

Non sapranno mai, queste bellezze da vignette, questi prodotti avariati, nati da un secolo cialtrone, questi piedi da stivaletti, queste dita da nacchere, soddisfare un cuore come il mio... Lascio a Gavarni, poeta di clorosi, il suo gregge mormorante di bellezze da ospedale: non posso trovare fra queste pallide rose, un fiore che assomigli al…
 

...

... Non Si Finisce Mai Di Imparare ...
 

Perchè devi morì incazzato?

Nun ce lo sai ch’è da li tempi antichi, che sto fatto accade senza riposo?Chi prima chi dopo, detto tr’amichi, saluta er monno puro ‘r più riottoso..E prenn’er riccone cor culo ozioso, com’er poraccio in sulla via scannato..Nun baccajià, ‘n c’oo sai ch’è doveroso lascià sto monno, troppo spesso ‘ngrato?Come dici? È poco da che…
 

...

Strisciando dentro la mia pelle.. Queste piaghe non guariranno.. Sono caduta per paura.. Confondendo ciò che è reale.. Dentro di me, sotto la superficie c'è qualcosa che preme..  Consumando, confondendo.. Temo che questa assenza di autocontrollo sia senza fine.. Controllando, non mi sembra di ritrovare me stessa..Le mie pareti mi stanno intrappolando.. Sono senza fiducia e…
 

Baudelaire

Vieni dal ciel profondo o l'abisso t'esprime,Bellezza? Dal tuo sguardo infernale e divinopiovono senza scelta il beneficio e il crimine,e in questo ti si può apparentare al vino.Hai dentro gli occhi l'alba e l'occaso, ed esaliprofumi come a sera un nembo repentino;sono un filtro i tuoi baci, e la tua bocca è un caliceche disanima…
 

Distante..

Svegliami prima dell'alba.. portami dove la luce non c'è.. così che il sole non illumini più tutte le paure.. tutto questo dolore..Ogni momento sembra cruciale.. in un istante tutto può accadere.. in un attimo solo tutto può cambiare.. meglio scappare.. Fammi sentire distante.. da ciò che più a cuore mi sta.. fammi sentire distante.. lontana…
 

Parole...

Parole dolci.. parole complicate.. parole semplici.. parole alate.. parole inutili.. parole piu’ affilate di una lama.. parole fresche.. parole come gocce di rugiada.. parole che un cuore possono spezzare.. parole che ti fanno sanguinare.. parole che possono incendiare gli animi di una rivoluzione.. Parole uniche.. parole che in un lampo a te conducono.. parole fragili..…
 

« Precedenti Successivi »