UomoLuce - Energia, Spirito ed altre Risonanze...
« Precedenti Successivi »
 

Caleidoscopio

Il Caleidoscopio che genera tutto il Creato contiene milioni di specchi e piccoli diamanti colorati.Se agiti i piccoli diamanti illuminati si crea intorno il mondo che vedi...sono solo piccoli chicchi di riso ma sanno creare l'universo !!!! 
 

Son stufo...

giro in tondo come una rotella che si sta per fermare...i pensieri sono ciclici ed inconcludenti....stufissimo....Emigrare in Nuova zelanda ...agli antipodi per cadere prima o poi a testa in giùverso la "Luna di sotto"invisibile se non con la fantasia di chi vive capovolto... 
 

Il tempo è acido

Ovvero il tempo è un acido.Potente e corrosivo...Non si sa bene cosa sia il Tempo, ma in ogni caso è una sostanza acida...Ogni corpo fisico che prenda vita sul pianeta si trova , fin dalla nascita immerso nell'acido...Un acido che logora e consuma i tessuti, le cellule e gli organi della creatura vivente...non c'è cura…
 

Cosa mi insegna il Pelobate Fosco

Il Sig. Pelobate è un maestro .Conduce una vita umida, liquidamente immersa nel fluire delle cose.Sembra un animaletto semplice, ma al suo interno vive avvolto nello spazio "sciffonnè..." una scintilla di Spirito che nello Spazio si annida e lo anima.Ogni forma di Vita ospita in sè una "seme" spirituale, che mette radici in una animata…
 

Un bicchiere d'acqua gasata per cambiare la tua Vita

In un sorso d'acqua minerale si cela uno dei segreti dell' Universo …Possibile ? Perche no ?Versa acqua gasata in un bicchiere bello alto … ma io ho voglia di acqua naturale …daifidati ...prova! Versato ? Ok lascia riposare l'acqua le bollicine ed anche la tua mente...che non guasta mai....Fatto ?L'acqua si ferma … grappoli…
 

Pensieri gialli

Mimo le mimose.Esplodo in mille gialli pensieri vaporosi.E' la prima veraemozione di questo tempo ricco di piccole spine e verdi gemme. 
 

Il Gigante ed il Mago

 (di  Vinicio Capossela)Quando la messa è finitaquando si incaglia la vitaquando soffia forte il ventoquando il lume sembra spentoe si fa scuro tutto attornoe non c’è niente del Gran Giornopuoi pregare d’incontrareil gigante e il magoQuando è finito il balloe non ci sono più parolee il telefono è staccatoquando il treno è gia’ passatoquando non…
 

Ingredienti

Che differenza c'è fra un uomo e un equivalente "FRULLATO" del DNA , dell'acqua e degli aminoacidi che lo compongono ?Insomma :  la somma di tutti gli INGREDIENTI  che compongono il mio corpo in cosa differesce da me ?Agitare prima dell'uso !CONTIENE UN'ANIMA  :  Leggere BENE le avvertenze prima dell'uso !Scadenza ...caspita è questa la…
 

 Spazio Tempo "chiffonné"...

 ....Lo spazio cosmico, apparentemente gigantesco, potrebbe cullarci in un’illusione analoga. Ovviamente, non possiede né pareti né specchi, e le immagini fantasma sarebbero create qui non dalla riflessione della luce sulle pareti dell’Universo, ma dalla moltiplicazione delle traiettorie luminose dovuta alle pieghe di uno spazio chiffonné, “spiegazzato”. ... Jean-Pierre Luminet La segreta geometria del cosmo Ed.…
 

 Ossigeno (ovvero rime a tutti costi...)

Quando anche l'ossigeno manca mi tocco zigomi e la mascella ossuta sento sotto le dure ossa e una barba stanca mi ricorda che la Vita fino in fondo va vissuta
 

« Precedenti Successivi »