life on the earth - vivo così
« Precedenti Successivi »
 

A te.

Se non fosse che la mia cara e vecchia amica ogni tanto mi parla di blog,ciao ciao.L'avevo premesso quando mi ha convinto ad aprirne uno che non sarei stato in gradodi aggiornarlo.E così è stato.La cosa non mi turba minimamente,conoscendomi.Oggi però mi andava di lasciarti una carezza qui così da trovarla quando passi.Una carezza che…
 

Post N° 13

Dimmi di si e io corro a prenderti.
 

Post N° 12

I colori sono quelli invernali in questa primavera e le mani sono fredde.Vorrei non vedere, non sentire, non essere dove non vorrei. Sono del tutto impotentedavanti a quello che succede. Che dolore. Sto malissimo. Passo e chiudo per oggi.
 

Lamento

Innamorato forse. Affranto sicuramente.Lei non è libera.Lei ama mia figliae mia figlia ama lei.Lei ha un mucchio di problemi di ogni tipo ed io volevo mescolare le sue lacrime con i miei sorrisi.Ma lei non se la sente.Dici "sono confusa"Ti rispondo:Tu non sei mia.Oggi ti avrei portata al mare e invece ci vedremo TUTTI insieme…
 

Post N° 10

Sabato saltato.Tanto non avrei potuto scrivere nulla di chè.Ah,le donne.Ok ok,non generalizziamo.Ah,quella donna!
 

Eccomi sabato

E' passato un po' dall'ultimo post.E ne sono successe di cose,belle e meno belle.Un viaggetto per Pasqua,breve ma decisamente intenso.Io,la Pulce,una mia amica col suo compagno e i loro figli.Un camper vivace direi.I ragazzi si sono davvero divertitimolto e ammetto che con le loro scemate hanno fatto ridere tanto anche noi durante le non soste.La…
 

L'uomo del sabato

Come tutti i giorni Fernando accompagna Eliseo a scuola.Camminano in silenzio. Il bambino, aggrappato alla manodel nonno, avanza in equilibrio su un muretto.Eliseo: Nonno, cos'è che ti consuma? Fernando: Nulla,Eliseo,nulla.Eliseo: So che le tue parole mi suoneranno oscure,ma un giorno capirò.Me l'hai detto tante volte.Fernando guarda il bambino.Fernando: Ciò che mi consuma è la mia…
 

Post N° 7

Dovrei andare a lavorare tra un paio d'ore. Invece stanotte alla bambina è venuta la febbre,non può andare a scuola sicuramente. E mia madre è partita per le terme.Buon inizio settimana.
 

Post N° 6

E' chiaro ormai che non sono tagliato per mantenere in vita un blog, aggiornarlo ecc. ecc.Quasi mi dimentico la sua esistenza.Quasi.Ma non è che non mi piaccia l'idea o che mi senta diverso da chi scrive puntualmente e con costanza;il punto è il tempo,quello che manca a me e a chissà quante altre persone.C'è chi…
 

Post N° 5

Feste,ricorrenze,anniversari,compleanni.Io e tee uno sguardo al cielo.
 

« Precedenti Successivi »