marco cena

Post n°127 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da chiarag81

io sono andata alla cena di MARCO MASINI la rotonda il 20 dicembre 2008. era un bellissimo locale era. marco sceglie i migliori locali di firenze . ad un certo punto, marco è sceso dal piano di sopra del locale ed è venuto da me, abbiamo fatto le foto insieme ed io gli ho dato il mio regalo di natale. è stata una serata fantastica

Post n°126 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da chiarag81

Sono andata alla partita di beneficenza    allo stadio artemio franchi,oltre che per un motivo benefico anche per vedere i calciatori Stefano Borgonovo mi ha fatto  compassione ma dopo mi sono emozionata tanto

8/10/2008

La mia nuova educatrice

Post n°125 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da chiarag81
Foto di chiarag81

La  mia nuova educatrice si chiama Valentina, è molto bella sembra una  princepessa. Mi piace perchè e' una persona onesta e sincera non mi fa fare le cose per forza si va a  fare passeggiate e lei dice che si trova bene con me.

Post n°124 pubblicato il 08 Settembre 2008 da chiarag81
Foto di chiarag81

il 7 agosto 2008 sono stata a d un concerto di marco masini,il concerto si è svolto nella piazza di casamassella (le).
Prima del concerto, ho incontrato il mitico marco e abbiamo parlato della nostra squadra del cuore, la fiorentina!

VACANZA A SALTINO dal 4 all'8 luglio 2008!

Post n°123 pubblicato il 09 Luglio 2008 da chiarag81

sono partita con i miei amici della scuola di pittura da firenze verso le ore 17.00 con un caldo bestiale e come se non bastasse abbiamo viaggiato in un pulmino senza aria condizionata...siamo arrivati stanchi morti e distrutti e quindi abbiamo cenato e infilati subito a letto.

il primo giorno abbiamo pitturato con le matite a pastello e ognuno ha disegnato in vari modi;qualcun'altro è andato in paese a fare una passeggiata.La sera siamo andati a cena fuori perchè quella è la zona dei funghi porcini e abbiamo mangiato i funghi fritti...moooolto buoni!!!!

Il secondo giorno siamo andati alla messa;e poi io ho pitturato ancora per portare avanti la mia opera.

lunedì mattina ho ancora pitturato per portare avanti un altro pezzo della mia opera...moooolto complessa....nel pomeriggio abbiamo fatto la festa sul prato;c'erano quattro carrozzine e sette sedie in cerchio,ci siamo seduti e abbiamo suonato vari strumenti come le maracas i tamburi ecc.ecc.abbiamo anche cantato varie canzoni e poi un mio amico ha fatto una grande eccezione facendomi  cantare " perchè lo fai"di marco masini e mi ha detto che mi concedeva una sola canzone all'anno di masini...

martedì siamo tornati a firenze e i mi sono trasferita in una  macchina molto speciale e particolare..non solo perchè è gialla ma anche perchè è la macchina di un mi amico mooolto speciale per me..inoltre in questa macchina c'era l'aria condizionata,altrimenti io non sarei mai sopravvissuta al viaggio di ritorno perchè sarei morta dal caldo.

A presto, chiara!

« Precedenti
Successivi »

I miei link preferiti

marymatteraandre2307650Macchiacciashashaloicaterina.parranofabiomonza.chatice_streamsidopaulmarkus89.mbbal_zacpiletti.federicacri161278strong_passionmartinacarboni87edoenergy

La mia mail

chiaragravante@libero.it

Le cose che mi piacciono sono: