UpDown-Spirit - Difference is nothing......
« Precedenti Successivi »
 

...Danzare nella pioggia

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
 

...SONO QUI

Vola ancora e non voltarti....quando ti sentirai stanco...ricordati sarai soltanto a metà strada...!
 

DOWNSHIFTING

DENARO – Siamo circondati dalla cultura del credito “Compra Subito, Paga Dopo” e ci siamo dimenticati del vero valore dei nostri guadagni. Controlla il tuo debito e previeni l’indebitamento eliminando una carta di credito.Mantra – Più soldi spendi, più a lungo dovrai lavorare per pagarli.Ricorda – Le migliori cose nella vita sono gratis.TEMPO – Quando…
 

BIG WEDNESDAY

 La sfida continua dell'uomo contro una natura più forte di tutto,incapace di cambiare i destini dell'umanità,sorta di rivalsa verso un mondo opprimente,dove il surf parte solo superficialmente come un abituale sport(nel periodo della gioventù,i tre protagonisti senza arte nè parte,si ribellano alla società che li vorrebbe ingabbiare utilizzando l'unica capacità che hanno acquisito,e che li…
 

Sull'Amore....

"La felicità è amore, nient'altro.Felice è chi sa amare.Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepiscala propria vita.Felice è dunque chi è capace di amare molto.Ma amare e desiderare non è la stessa cosa.L'amore è desiderio fattosi saggio;l'amore non vuole avere vuole soltanto amare." H.Hesse
 

Nell'eloquenza del silenzio.

Credo nella tua mano,sempre tesa per dare.Credo nel tuo abbraccio,accoglienza sincera del tuo cuore.Credo nella tua parola,espressione di quel che ami e speri.Credo in te, amico,così, semplicemente,nell'eloquenza del silenzio.Elena Oshiro
 

IL DONO

  
 

....L'ottavo giorno

Harry e’ un bravissimo manager che insegna filosofia aziendale, vive solo per il lavoro ed ha sacrificato la famiglia e gli affetti. George e’ un ragazzo down, che dopo la morte della madre vive in un istituto e sogna di tornare a casa dalla mamma, sogna una donna, una vita normale. Il destino fa incontrare…
 

...porte,oltre, limiti

photo di Giampaolo Cesarini Io sono l’io narrante.Io sono colui che decide d’intraprendere la via dell’esilio.Esilio forse è il mio nome, il mio vizio oltrepassare i miei stessi confini,la mia forza pensare ad altre strade possibili.Alla stazione osservo e mi osservo.Il mio dono è riflettermi.Oltrepassare....Il mio coraggio è non definirmi ma vivermi.Già mi vedo oltre.da l'esilio…
 

Il mio piccolo angelo....

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non e' quella delle emozioni forti che fanno il…
 

« Precedenti Successivi »