Il principe Urquhart - Guarda nella purezza del diamante. Pietra nata dalla pietra. Troverai le tue origini! Quelle che pensavi smarrite.
« Precedenti Successivi »
 

UNA SOLA PARLA: VERGOGNA!!!!!! (fonte: CORRIERE DELLA SERA del 27 luglio 2011)

Animali - L'etologo: bisogna fare programmi su lunghi periodi e imparare a conviverciIl lupo torna a essere una preda (ma quei fucili sono un errore)Voto alla Camera: caccia possibile se attaccano bestiameAnimali - L'etologo: bisogna fare programmi su lunghi periodi e imparare a conviverciIl lupo torna a essere una preda (ma quei fucili sono un…
 

vagabondo

I am not what i would like to be. I am only a wolf that vague, without half, in forest. I try my companion for a time, but i am old and tired and forces are beginning to forsake me. I pray the God of wolves who, before dying, can rediscover she.Io non sono ciò che vorrei…
 

Lei........

Lei....lei che può trasformarsi ogni giorno in un paradiso o un inferno ........
 

Leggenda Cherokee

Leggenda Cherokee dei due lupiUn anziano Cherokee stava raccontanto al proprio nipote la propria vita.“C’è una guerra dentro di me:” E’ una lotta molto dura tra due lupi. Uno e cattivo… è invidioso, ingordo, colpevole di molte colpe , con risentimento verso il prossimo, indulgente con se stesso, bugiardo e con un orgoglio finto. L’altro…
 

Lettera.....

Ho fatto per te cose che non pensavo essere capace di fare, Amore mio. Quante volte mi hai detto..."tu sei matto!!!" E a me piaceva che lo dicessi. Mi sono inventato mille scuse e mille impegni pur di starti accanto il più possibile; pur di sentire il calore della tua mano, di vedere il sorriso…
 

Respiro

Ed è quando ti prende, quella strana tristezza, quella sensazione di inspiegabile irrequietudine, quella voglia di piangere che a malapena riesci a dissimulare e quel groppo proprio lì, che ti soffoca e non ti lascia respirare. E la paura reale che stai perdendo qualcosa o qualcuno a cui tieni e quel desiderio di aria.......perché respiri, ma…
 

Unica

 Donna..........essenza della vita.Disperazione e gioia.Indispensabile ed unica.Creatura impalpabileed impossibile!Imprendibile, quando vuoi!Amica, sempre.Particolare, come quel particolareche rende ogni profumo unico.
 

la pioggia di un tempo

Attimi di vita.Pensieri, parole.Il volo dell'anima nella pioggia di un tempo.Antica benefattricedi uomini persi.Profondo ristorodi corpi stanchi.Attimi di vita che ritornano.L'antico nodo in golache si scioglie.Copiose, le lacrime,si confondonocon le gocce ristoratricie sereno, l'uomo s'acqueta.Attimi di vita.Pensieri, parole.La vita che riprendelenta, silente.Il volo dell'animacontinua il suo migrare.Eterno, immutabile,invisibile, impalpabile.La pioggia di un tempocade lenta, silente.Consunte grondaieraccolgono,…
 

Eloquenza

L'eloquenza delle tue paroleè un urlo che squarcia la notte.Il rumore assordantedi un treno nel silenzio.Il rombo cupo di un tuononell'alba incipiente.La verità brucia,come sale sulla ferita.Come alcool versato su ciò che sanguina..L'eloquenza delle tue paroleè verità che condanna.La certezzache tutto finisce adesso.Che quest'alba incipientenon avrà futuro.Che questo giorno non sortoè già finito.L'eloquenza delle tue paroleha il sapore…
 

Orme

Vorrei che quelle orme fossero le mie. Per continuare a camminare, camminare, camminare.............. e perdersi oltre l'orizzonte, trovarsi in un'altra dimensione e non tornare più. Tra il bianco della sabbia, l'azzurro del cielo e la schiuma del mare.Tra i mille ricordi di una vitaed una vita di ricordi.Tra palloni persi e mai ritrovati.Vetri infranti e…
 

« Precedenti Successivi »