On The Road Again - Life is a fascinating game...
« Precedenti Successivi »
 

FINE DEL LETARGO

Qualcosa è cambiato, e non mi riferisco ai fiori sugli alberi e nemmeno a fantomatici cuoricini svolazzanti attorno al sottoscritto.Sento che ho bisogno di nuovi stimoli.Dopo la parentesi degli ultimi anni sto recuperando la volontà dei tempi andati.Fasi. E' salutare che sia così.Ho in mente un obiettivo, di quelli che non si raggiungono nè oggi…
 

 RESTART

L'ultima notte del 2008 è passata e con lei un anno vissuto intensamente.Se ne va un anno pieno di cambiamenti e soddisfazioni, in tutti gli ambiti.Mi chiedo se sia proprio per questo che quest'oggi non riesco a trovare nessuno slancio particolare. Non ho idea di cosa mi possa aspettare quest'anno e, sebbene sappia che la…
 

ENTROPIA

A volte mi domando se davvero tutta questa energia non sia destinata solamente a disperdersi.
 

 Eco

La giornata è scura, non c'è il sole di allora.Eppure basta questo tratto di autostrada ripercorso solo oggi dopo tanto tempo per riportarmi alla mente un ricordo bellissimo.Emozioni banali per cui vale la pena vivere.
 

DISTANZA

    Nonostante tutto si sta poprio bene.
 

NUMB

Provo sempre un enorme disprezzo per quel ridicolo fantoccio che ero fino a qualche anno fa.Ma provo un disprezzo ancora più grande per chi mi aveva reso così.Se non lo sono più non è per merito di voi due.Ficcatevelo in testa.
 

Post N° 122

Need a little time to wake up.... dopo esser stato rintronato tutta la mattina dalle rotture di palle solite... mi dovrei preparare... continuo a rimandare... fanculo..
 

EXIT

"Non fare entrare nella tua vita niente da cui tu non possa sganciarti in trenta secondi netti [..]" Si riparte, ammesso ci si sia mai fermati.
 

ULTIMI SOLI 

Sono raggi che escono fuori a farsi violentemente spazio in una mattinata partita grigia.Esco dall'ufficio e mi accoglie un sole piacevole, di quelli che ti fanno subito venire voglia di toglierti giubbotto e maglione e andare a farti una birra al mare.Ma il mare qui non c'è. E, soprattutto non ho ancora capito dove andare…
 

IL GIORNO CHE MANCAVA

Se non fosse fine settembre sarebbe metà aprile. E' un giorno quasi tardo primaverile,di quelli in cui inizi ad affacciarti alla spiaggia. E' di nuovo, ancora, dopo tre domeniche di inverno, sabbia e cocktail e birra e musica. Quella musica strana che ho iniziato ad apprezzare da quando frequento quell'altro posto strano a Marina. Quel…
 

« Precedenti Successivi »