io&te 3msc - 16 MARZO 2002...l'inizio di una FAVOLA....16 MAGGIO 2009...il coronamento di un SOGNO...Ti Amo Vita mia
« Precedenti Successivi »
 

...

1 mese e due settimane...l'ansia sale...e il tempo stringe...SONO FELICE.....
 

26 marzo 1977

....AUGURI.... oggi è dura da superare, ho spesso passato il tuo compleanno lontana da te (x ovvi motivi)...ma ora lo passeremo lontani x sempre...e tutto questo oggi fa piu male del solito...
 

(...)

....2 mesi e 3 giorni....mamma mia il tempo stringe...e lunedì..........7 anni di NOI....e firme in comune....
 

(..)

"...Se non fosse per tecrollerebbe il mio cielose non fosse per te sarei niente lo saiperche' senza te io non vivoe mi manca il respiro se tu te ne vai..."
 

...

Buongiorno mondo... stanotte 1 incubo..mi sono addormentata pensando alle 3000 cose da fare ancora x il matrimonio e...sapete il mio sogno quale è stato????...un disastro..allora...prima il prete in netto ritardo di qualche ora...poi l'orefice sbaglia a darci le fedi e nn possiamo minimamente metterle...allora il prete caccia da sotto l'altare una borsetta di panno cn…
 

...

 GIORNATA TIPO DELL'INTER ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con lalingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti…
 

Post N° 1281

...quel contatore in alto inizia a segnare 4 mesi e 1 settimana al ns grande giorno...sembra tutto un sogno...
 

Post N° 1280

ecco la ns cucina finita....e il resto..divano...tavolo(ancora senza sedie...) e camera...tutto ancora privo d particolari ma piano piano ci divertiremo...
 

Post N° 1279

ecco a Voi..la nostra cucina...
 

Post N° 1278

"piangere è facile ma tocca rialzarsi e rimboccarsi le maniche qua… "...giornata strana...triste..piove..e immancabilmente la pioggia mi da qst sensazione..e il mio pensiero nn si sposta da TE..posso far finta ma..al primo cliente che m nomina te le lacrime scivolano giu..apro la borsa e ho la tua foto li..nn la tolgo..fa parte d me..come te..mi…
 

« Precedenti Successivi »