L'ASTROLOGO - ECCO IL DESTINO
« Precedenti Successivi »
 

..

Assorto in silenzio ascolto il canto del vento e con mute parole dipingo il mare a mio piacimento..mare e vento..complici..attori e registi di questo splendido paesaggio naturale..spumose onde si rincorrono in una danza perpetua per poi schiaffeggiare gli scogli nell'impatto..sorrido mentre mi asciugo il viso salato dall'acqua di mare.. =))
 

.... .

Era un lungo specchio d'acqua tra le querce sul margine di una foresta..dove le foglie cadono e si ascolta la voce del gallo da una lontana fattoria..mentre il sole ad occidente colorava d'arancio..che forza ..ci vuole vita per amare la vita..
 

L'alba..

Camminare sulla spiaggia nelle prime ore del mattino..silenzio e pace intorno..le onde arrivano lente sulla spiaggia come una carezza..un altro giorno nasce..la notte saluta il sole e tutto è ancora tranquillo..quasi irreale..immobile..solo un gabbiano vola ..
 

Noi ....

Noi siamo maree..onde...i nostri pensieri che ci svelano...viviamo così..aspettando l'onda potente di una grande tempesta..un pensiero così travolgente che cerchi il naufragio..non l'approdo..così sfuggente e straordinario da essere etrno..così intenso e unico da essere amore.. ..
 

.........

Spesso mi sposto in treno quando ho tempo..adoro i treni lenti che ti permettono di intuire lo scorrere della vita osservando le case..le finestre i giardini e gli orti..i panni stesi e la gente ferma ai passaggi a livello che osserva il treno che passa...
 

......

Volano farfalle nei cortili sulla musica di voci di bimbi mentre il tempo sfoglia le sue ore fino all'approdo di una sera serena...
 

Post N° 53

 

=)))

Quando si ama si vive lontani..dove nessuno può arrivare..non si ha bisogno di altro..sguardi..frutta..sorrisi..sogni..presente e futuro..quando si ama non ci si sente mai soli..entri a far parte del girone armonico...strane sensazioni dove tempo e spazio ti proiettano in una dimensione nuova..quando si ama si torna bambini..
 

Marlene Kuntz * Impressioni di settembre *

 

cure - lullaby

 

« Precedenti Successivi »