LA VALLE INCANTATA - ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA

Post N° 9

Ciao a tutti ,da quanto tempo che manco ..... caro mio blog sono molto impegnata in questo periodo e un pò abbandonata dalla vena creativa ... se mai l'ho avuta ...però visto ora sono qui ...ho inserito un video con una canzone bellissima, però mi sa che sono un pò di parte perchè il chitarrista è…
 

Post N° 8

Ciaoooo a tutti ,Scusate l'interruzione del nostro bellissimo viaggio nei meandri della mia piccola testolina matta , ma per me è un periodo tanto impegnativo  quanto affascinante...La settimana scorsa è arrivata una ragazza da Parigi ad effettuare uno stage nell'azienda dove lavoro ...  Quindi la settimana scorsa è stata molto impegnativa...Ma allo stesso tempo molto…
 

Post N° 7

Ciao ieri sera come sempre appena uscita da lavoro stavo ascoltando il programma Pinocchio su radio deejay, il programma in assuluto piu' bello che esiste!!!come quasi di consueto hanno proposto un quesito agli ascoltatoriChe cosa vi fa arrabbiare o vi infastidisce? ne hanno mandate di ogni ...... certe cose che non ci avevo mai neanche…
 

Post N° 6

Buongiorno a tutti!!la giornata inizia bene ....... dopo mille anni finalmente è tornato il sole a Milano ...  era proprio ora speriamo che duripoi ho un altro motivo per essere contenta , dopo una lunga ricerca ho trovato la giacca da abbinare al vestito che mettero al matrimonio di mio cugino.... certo che i matrimoni sono…
 

SIAMO PRIGIONIERE A CASA NOSTRA ..

Dobbiamo andare in giro vestite cosi per non essere violentate, seviziate ed ucciseGrazie al governo che difende sempre i disonesti invece delle persone onesteperseguita gente per reati minori invece di espellere o tenere in carcere le persone che commettono questi orribili reati ...Mirracomando come prima cosa pensate ad aumentarvi lo stipendio .. non pensate alle…
 

Post N° 4

ciaooonon ce la faccio piu' deve smettere assolutamente di piovere .....ste giornate ombrose mi hanno veramente rotto ...vorrei tanto essere al sole , sdraiata in riva al mare.........l'unica consolazione che manca poco al weekend ....KISS KISS
 

Post N° 3

un pensiero per te
 

Post N° 2

BUONGIORNO E BENVENUTI A TUTTI ...LA GIORNATA E' APPENA INIZIATA SONO GIA' INCASINATA ..VA BE ..Ieri sera ho visto l'ultima parte della Finalissima di Amici (tutta non ce la facevo)Giusto in tempo per vedere che il vincitore di quest' anno ... rullo di tamburi .. èMARCO CARTA ......  l'ultima sfida si è svolta tra il signore qui…
 

Post N° 1

Piedino è un giovane Apatosauro rimasto orfano che intrapende un viaggio pieno di pericoli per raggiungere la valle incantata insieme ad alcuni compagni: Tricky, una Triceratopo cocciuta, prepotente e testarda, Ducky, un Parasaurolofo curiosa e simpatica, Petrie uno Pteranodonte ingenuo che all'inizio non sa volare e Spike, uno stegosauro goloso e pigro che non sa…