VANESSA - DOLCE PASSIONE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Sto ferma e  aspetto .Sono dolce  lo so .Sono una  piccola  ciliegina fragile cheaspetta di essere intinta  nella  salsa dell'amore.Fragile  e  dolce aspetto qui sul bordo che tumi sfiori con le tue  calde  labbra e che lascisu di me  segni della  tua  passione.Addentami .Non pensare che sia  solo un gioco di 24  ore .. perchènon…
 

BUON COMPLEANNO GIANFRY

AUGIRISSIMI AMICO MIO!!!
 

Vasco Rossi - Gioca con me (il mondo che vorrei)

 

Vasco Rossi - Alba chiara

 
 

Post N° 11

Del tuo profilo,della tua pelle,delle tue unghie sulla schiena,del tuo respiro,del tuo desiderarmi,del tuo conquistarmi,delle tue carezze,dei tuoi gemiti,del tuo sudore sulla mia pelle,del tuo stringermi,del tuo muoverti,del tuo stupirmi...di questo ho voglia,desiderio, passione, ardore,e presto sarai qui.
 

Post N° 10

Riempiti di me.Desiderami, prosciugami, versami, immolami.Chiedimi. Raccoglimi, contienimi, nascondimi.Voglio esser di qualcuno, voglio esser tuo, è la tua ora.Sono colui che è passato con un  salto sulle cose,il fuggitivo, il sofferente. Ma sento che è la tua ora,l'ora in cui la mia vita cada a gocce sulla tua anima,l'ora delle tenerezze che non ho mai dispensato,l'ora dei silenzi…
 

Post N° 9

Troppo spesso  la cosa che desideri di più E' quella che non puoi avereIl desiderio ci lascia col cuore infranto...ci esaurisceIl desiderio può distruggerci la vitaMa per quanto si possa volere qualcosaLe persone che soffrono di piùSono quelle non sanno che cosa vogliono.
 

Post N° 8

 

LEGGETE

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti,…
 

Post N° 3

Luce ambrata… una stanza disadorna.. un futon bianco intorno al letto…il pianoforte…lo senti il pianoforte?In piedi davanti a te ti spoglio… lentamente…Ti sfilo la camicia.. la maglietta…Mi inginocchio…Ti sfilo le scarpe .. le calze.. bacio le caviglie… è da un po’ che si lamentano per essere state escluse dal gioco…Mi rialzo lentamente scivolando su di…
 

« Precedenti Successivi »