io sono - dove finirà l'umanità
« Precedenti Successivi »
 

Napoli è la mia terra e ne sono fiero

 

ANGELI

 

RIFLESSIONE

Due uomini, entrambi molto malati, occupavano la stessa stanza d'ospedale.A uno dei due uomini era permesso mettersi seduto sul letto per un'ora ognipomeriggio per aiutare il drenaggio dei fluidi dal suo corpo. Il suo letto era vicino all'unica finestra della stanza. L'altro uomo doveva restare sempre sdraiato. Infine i due uomini fecero conoscenza e cominciarono…
 

Ciao

Un saluto : buona domenica a tutti i visitatori del mio blog
 

siracide

 12, 8-18;L`amico non si può riconoscere nella prosperità, ma nell`avversità il nemico non si nasconderà. 9 Quando uno prospera, i suoi nemici sono nel dolore;ma quando uno è infelice, anche l`amico se ne separa. 10 Non fidarti mai del tuo nemico,poiché, come il metallo s`arrugginisce, così la sua malvagità. 11 Anche se si abbassa e…
 

IL MIO ANGELO VASARIAH

 QUESTO E' IL MIO ANGELO ...COLUI CHE MI SOPPORTA DA UNA VITA  NON MI LASCIA MAI SOLO ..CERCA ANCHE TU IL TUO E VEDRAI CHE NON TI  TRADIRA' MAI ...SE CAPITERA' .... SEI TU CHE HAI DECISO COSI'....... L'Angelo VASARIAH è l'Angelo custode per i nati dal 29 Agosto al 2 Settembre.E' classificato il 32° Angelo…
 

LA LUCE

SPERO CHE QUESTA CANDELA ILLUMINI SEMPRE E DOVUNQUE IL VOSTRO CAMMINO SPECIALMENTE NEI MOMENTI NO.... BACI CIRO
 

LE PERSONE.....................

Talvolta le persone che amiamo ci fanno male e non possiamo far altro che continuare la nostra giornata con il cuore calpestato. Talvolta ci manca la speranza... Altre volte l’amore ci ferisce profondamente, e recuperiamo molto lentamente da tanto dolore. Qualche volta perdiamo la nostra fede, allora scopriamo che abbiamo bisogno di credere, tanto quanto…
 

RICOMINCIARE

 Se sei stanco e la strada ti sembra lunga,se ti accorgi che hai sbagliato strada,...Non lasciarti portare dai giorni e dai tempi, Ricomincia.Se la vita ti sembra troppo assurda,Se sei deluso da troppe cose e da troppe persone...Non cercare di capire il perché, Ricomincia.Se hai provato ad amare ed essere utile,Se hai conosciuto la povertà…
 

LA VITA.........................

Anche se otterrete solo indifferenza o ingratitudine, non cessate mai di amare  e di fare del bene. Poiché l'amore in voi è una sorgente. Se decidete di impedirle di sgorgare,sarete innanzi tutto voi a inaridirvi.Certamente a quel punto nessuno potrà abusare di voi, deludervi, ma l'acqua della vostra sorgente spirituale non sgorgherà più e perderete…
 

« Precedenti Successivi »