Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei link preferiti

 

L'Apocalisse

Dio ci perdonerà tutti? e noi sapremo davvero chiedere perdono per il male fatto?.......chi lo sa ...speriamo nella Sua clemenza.
 

Noi ricorriamo a te...

Madre nostra abbia pietà di noi noi non siamo degni di rivolgerci a te per le nostre grandi colpe ma Tu che Sei una madre clemente donaci la ua grazia.
 
Creato da: crusso1959 il 25/01/2008
dove finirà l'umanità

 

 
« RICOMINCIARELA LUCE »

LE PERSONE.....................

Post n°5 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da crusso1959

Talvolta le persone che amiamo ci fanno male e non possiamo far altro che continuare la nostra giornata con il cuore calpestato.
Talvolta ci manca la speranza...
Altre volte l’amore ci ferisce profondamente, e recuperiamo molto lentamente da tanto dolore.
Qualche volta perdiamo la nostra fede, allora scopriamo che abbiamo bisogno di credere, tanto quanto necessitiamo di respirare...è la nostra ragione di esistere.
Talvolta siamo senza una meta, ma qualcuno entra nella nostra vita, ed il nostro destino cambia.
A volte ci troviamo in mezzo a centinaia di persone, e la solitudine alberga nel nostro cuore per la mancanza di un’unica persona.
Talvolta il dolore ci fa piangere, ci fa soffrire, ci fa desiderare di morire, finchè qualcosa tocca il nostro cuore, qualcosa di semplice come la bellezza di un tramonto, la magnificenza di una notte stellata, la semplicità di una brezza che batte sul nostro viso, è la forza della natura che ci richiama alla vita.
Puoi scoprire che le persone che sembravano sincere e su cui confidavi, ti hanno tradito senza nessuna pietà.
Allora capirai che quello che per te era amicizia, per gli altri era appena convenienza, opportunismo.
Scoprirai che qualcuno non ti ha mai detto “io ti amo”, e per questo non l’hai amata, hai fatto solo l’amore...scoprirai anche che altri hanno detto “io ti amo” un’ unica volta e temono di dirtelo  nuovamente, e con ragione, ma se il tuo sentimento fosse sincero potrai aiutarlo a ricostruire un cuore ferito... così quando conosci qualcuno, fai attenzione al cammino percorso da questa persona, sono Fattori importanti... Non smettere di credere nell’amore, ma accertati di consegnare il tuo cuore a qualcuno che dia ai sentimenti lo stesso valore che tu gli dai, confrontate gli ideali e i piani, per sapere se combinano, e accertati, quando state insieme, che un abbraccio valga più di qualsiasi parola... Sii aperto a qualche modifica, ma non aprire mai la mano del tutto, perchè altrimenti non ti resterà nulla.
Approfitta dei momenti felici con la tua famiglia, perchè quando meno ce lo aspettiamo, iniziano i periodi difficili della nostra vita.
Tieni sempre a mente che a volte tentare di salvare una relazione, mantenere un grande amore, può avere un prezzo molto alto se non è reciproco, Poichè in un altro momento questa persona ti potrebbe lasciare e la tua sofferenza sarà ancora più dolorosa, di quella che avresti avuto nel passato.
Può essere difficile fare delle scelte, ma molte volte è necessario, esiste una differenza molto grande fra conoscere il cammino e percorrerlo.
Non cercare di voler conoscere prima il tuo futuro, non esagerare nelle tue sofferenze, sperare è dare una possibilità alla vita affinchè collochi la persona giusta sul tuo cammino.
“La tristezza può essere intensa, ma non sarà mai eterna” La felicità può tardare ad arrivare, ma
l’importante è che venga per restare e non sia solo di passaggio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VASARIAH/trackback.php?msg=4025871

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
scintilla.divina
scintilla.divina il 10/02/08 alle 09:30 via WEB
Alcune persone ti calpestano i piedi e ti chiedono scusa, altre ti calpestano il cuore e nemmeno se ne accorgono... così succede nella vità... io non cerco più la felicità, mi basta le serenità... La serenità è un dono... Con essa posso attraversare momenti difficili e conservare il mio amore per gli altri e per la vita e non lasciare più agli altri la responsabilità del mio star bene :-) ti lascio questa preghiera:
(Rispondi)
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 10/02/08 alle 09:31 via WEB
PREGHIERA DELLA SERENITA': "Signore, dammi la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di comprenderne la differenza". Un abbraccio :-)
(Rispondi)
 
 
 
crusso1959
crusso1959 il 10/02/08 alle 13:43 via WEB
Grazie........ io penso che se noi tutti vivessimo una vita senza problemi e senza ostacoli.. dimmi che senso avrebbe....non pensi che il tutto ci fa progredire verso la luce e amore..cioè verso DIO.
(Rispondi)
 
 
crusso1959
crusso1959 il 10/02/08 alle 13:36 via WEB
hai ragione però devo delucidarti su quanto tu dici .....questa è la vita e per questo dobbiamo ringraziare chi ci ha fatto questo dono....ricorda ogni giorno è diverso da un altro...baci ciro
(Rispondi)
 
 
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 10/02/08 alle 19:24 via WEB
Sono pienamente d'accordo con ciò che dici... le sofferenze fanno crescere e avvicinare a Dio. Così è stato anche per me... e il dono che mi è arrivato è stato di trovare la mia fede e la serenità per accettare tutto ciò che mi capita con uno spirito nuovo. Un abbraccio :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
crusso1959
crusso1959 il 11/02/08 alle 14:50 via WEB
Scusami s.d. ti rivolgo una domanda e mi rivolgo una domanda ...secondo te quanto ci capitano pezzi di M... ( non vado oltre perchè sono una persona educata) come ci si deve comportare..secondo te essere indifferenti basta......oggi mi sono scontrato con un pezzo di M.....che da anni mortifica i cittadini lucrando sulle spalle di questi..ma si può continuare così....penso che la tua risposta sarà molto metidata...ciao ciro
(Rispondi)
 
crusso1959
crusso1959 il 10/02/08 alle 13:48 via WEB
A VOI TUTTI CHE LEGGETE NON AVETE PAURA AD ESPRIMERE IL VOSTRO PENSIERO BELLO O BRUTTO CHE SIA.. CERCHEREMO DI AIUTARVI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL CONSIGLIARVI RESTANDO NELL'ANONIMATO... ABBI FEDE IN TE...DIMENTICAVO QUI NON SI PARLA DI SESSO E NEMMENO SI E' IN CERCA DI SESSO....BASTA CON LE SOLITE SCHIFEZZE..SCUSATE MA ERA DOVUTO....INTERNET NON E' SOLO SESSO.UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI VOI CHE ENTRATE NEL MIO BLOG.... BUONA VITA CIAO CIRO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arc_in_cielcrusso1959iuris2.reggioemiliaflaviodellavolpebarbaramannalupogrryvonneabtiger4everenrico.indianwomanindarkcurvaldluciarciello63spinantonio.cdchout2008lori_1969
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Verso la vita

 

Grazie di esistere

O mio Dio e mio signore grazie per averci donato gli angeli.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963