Il Quinto B - C' era una volta, in un liceo lontano lontano..
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo è relativo per soprattutto per i filosofi

Lezione di FilosofiaORFEO:".....avete capito? Ma che v' ho annoiato? E' difficile? oh..ora..mò due ..no...cinque minuti de riposo.Va bene?"VB:"ah..si grazie"dopo 10 secondi cronometrati:O:"e quindi KantE nella sua opera voleva dire che..(segue lezione di 40 minuti..) "
 

Mi arrendo

Lezione di MatematicaZIO VITTORIO:"Quindi l' Universo così com è è stato scoperto da vari scienziati..ma chi le ha contate le galassie secondo te?"Strumenghe:"Ah io no!"
 

Giustificazioni

Lezione di FilosofiaEDY:"Chi è che era assente ieri? tu ? allora portami la giustificazione..che hai fatto ieri?"Pax:"5 ore in più di sonno"
 

Humor inglese

Lezione d' ingleseB-SILENT:"Beh invece tu che materie hai scelto di portare all' esame di maturità?"Ari (scherzando):"Educazione fisica e Storia dell' arte"B-S:"e religione no?"
 

Mondi lontanissimi..

Lezione d' italianoECLE:"allora Silvia quando sei entrata?"S(riprendendosi da un viaggio nel tempo):"Si!"
 

Impariamo l' inglese con Polly

Un altra perla del Barbone in giro tra i banchi.NUOVA RUBRICA:IMPARIAMO L' INGLESE CON POLLYFRASI DI USO FREQUENTEA bona quanto vuoi? =Nais gher let's fuckLe tue tette mi stupiscono= your bowls are so mach big!Sei molto intelligente= you capish a lotVieni a casa mia ti mostrerò l' arredo=came on wif me to my lettChe bella…
 

Conan

Un altro volantino del Barbone, che girava per i banchi ad allietarci tra una materia e l' altra, riportava la trama di un film "Conan il distruttore" un pò rivisitato.L' introduzione era più o meno così..A 10 anni Conan conobbe le buone maniere :Conan:"Regà! boni..fermi tutti"A 15 anni conobbe i piaceri della carne:Mamma di Conan:"Conan..oggi a pranzo c' è la…
 

Statistica e Storia

Lez. di StoriaEDY:"Basta con questo casino!Se continuate così avrete 15 interrogazioni ciascuno, vi interrogherò tutti i giorni"Barbone:"oh..beccherò un 6 tra tutti sti voti?" 
 

Of course..ovvero è regolare!

Lezione d' ingleseB-SILENT:"Allora interroghiamo su Samuel Beckett..chi viene?"(comincia in ordine alfabetico a chiamare ..ricevendo ad ogni nome un rifiuto per almeno 6 persone che beccano altrettanti voti N.C. sul registro..finchè parte un volontario)B-S:"oh era ora che veniva qualcuno!comunque sò sempre le stesse persone che vengono!!"Barbone:"per forza professorè..la classe è sempre questa!"
 

Risvegli

Lezione di MatematicaZIO VITTORIO:"Tu ad esempio sei pleonastico"Monens:"e che vuol dire?"ZV:"Superfluo.La nostra generazione ormai viene considerata come una tra le più valide..(segue discorso sui bei tempi andati di 10 minuti) ..sicchè ogni tanto i miei figli me lo dicono, non lo pensi anche tu Franco?"Franco (distratto si desta da una chiacchierata con la Daniela):"Che je…
 

« Precedenti Successivi »