V Circolo Aversa - Direzione Didattica Statale

BANDO GARA PON - 1 parte

  Protocollo n. 3033/A33a                                                                    Aversa, 29 Maggio 2010  - ANNUALITA’ 2007 – 2013 -PON “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” FSEPON ”AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO “ FESR Bando: Num: AOODGAI 8124 del 15-07-2008  BANDO DI GARA IL DIRIGENTE SCOLASTICO-      Visto l’avviso di autorizzazione dei Piani integrati annualità 2009/2010 prot. n. AOODGAI/913 del Ministero della Istruzione, della Università e della Ricerca che dichiara…
 

BANDO GARA PON - 2 parte

Art. 3- Modalità di predisposizione delle buste  L’offerta va presentata così scomposta: BUSTA A, sigillata e contrassegnata dall’etichetta “Documentazione Amministrativa” contenente a PENA DI ESCLUSIONE : A - DICHIARAZIONI: 1.Dichiarazione (ex art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445) firmata dal legale rappresentante in cui la Ditta dichiari:a.       di non essere inadempiente in merito all'obbligo di versamento derivante dalla notifica…
 

BANDO GARA PON - 3 parte

 BUSTA B sigillata e contrassegnata dall’etichetta “Offerta tecnica”contenente:-      Offerta tecnica per le attrezzature richieste nell’Allegato “A” completa, a pena di Esclusione, di documentazione tecnica. L’ offerta dovrà contenere l’indicazione delle specifiche tecniche di tutti gli elementi costituenti la fornitura e i prezzi unitari dei singoli pezzi IVA esclusa. Le apparecchiature devono essere in regola con…
 

BANDO GARA PON - 4 parte

 Art. 5- Modalità di accettazione delle buste -      L’apertura delle buste avverrà presso la sede dell’Istituto in tempi tecnici da stabilire e verrà pubblicizzata all’albo e nel sito web di questo Istituto (http://blog.libero.it/VCircoloAversa/) -      Non saranno accettate offerte materialmente pervenute oltre il limite di tempo indicato nella lettera di invito (non fa fede il timbro…
 

BANDO GARA PON - 5 parte

  Art. 7- Vincoli relativi alla qualità dei materiali offerti idonei alla cassazione dell’offerta dall’analisi della gara -Il materiale della fornitura dovrà essere di marca chiaramente identificabile  e conforme alle specifiche tecniche minime descritte nel presente capitolato (dlgs. 163/06).      -      Non saranno accettati materiali, apparecchiature e accessori con caratteristiche tecniche inferiori a quelle previste.-      Non saranno accettati…
 

BANDO GARA PON - 6 PARTE

 Art. 11 - Modalità di pagamento Il pagamento sarà effettuato in seguito a collaudo favorevole da parte della Commissione Collaudo e subordinato alle percentuali di accredito da parte del Ministero e dell’U.E. Art. 12 Garanzie La Ditta aggiudicataria si obbliga a garantire l’intera fornitura per la qualità dei materiali per la corretta installazione e per il regolare funzionamento…