UN ATTIMO DI VITA - Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
« Precedenti Successivi »
 

* Buona estate .....

 

Buona domenica Nicola e......

 

* CIAO *_*

 

* Buon pomeriggo

 

felice settimana

Ti voglio beneTi voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per…
 

Dà fuoco ai cassonetti e si “gode lo spettacolo”

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato un giovane romano, di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, sorpreso la scorsa mattina ad appiccare il fuoco ad alcuni cassonetti dell’immondizia in via Ludovico Pavoni, nel quartiere del Pigneto.I militari a seguito di una telefonata giunta al pronto intervento 112, da parte di un…
 

Georgia, che dilemma!

Gli Europei di calcio, a quanto pare, possono creare dei problemi ad alcuni tifosi. Soprattutto a quelli che, come Georgia Salpa, sentono di appartenere a due nazioni... La bellissima modella ora ha il cuore spezzato in due e non sa davvero per chi tifare: Georgia è infatti nata in Grecia - terra d'origine del padre…
 

Joana, il Benfica nel cuore

Joana Alvarenga, avvenente top model portoghese, non smette mai di stupire: si è rivelata una ragazza dagli interessi più disparati... La famosa modella, tra una sfilata e l'altra, trova infatti anche il tempo di dedicarsi (come spettatrice) ad una sua grande passione: il calcio. Regina delle passerelle e amante dello sport, Joana vanta nel suo…
 

Marchisio dice sì

"Personalmente, sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso", così Claudio Marchisio torna sul tema dei calciatori omosessuali - recentemente tornato al centro delle polemiche - in un'intervista al mensile L’Uomo Vogue, in edicola dal 19 giugno. "Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato. Se uno esce dal posto di lavoro…
 

* CIAO BUONA SERATA *_*

 

« Precedenti Successivi »