VENETO e FRIULI - VENETOeFRIULI ...la stanza
« Precedenti Successivi »
 

Ciao

Ciao, ci siete ancora Snaps e company? Viviamo in un mondo strano dove la gente improvvisamente scompare e non si fa sentire più, spero voi siate normali ahaha. Ciao, spero di risentirvi.
 

Turchia le donne non devono ridere...........

Questa mi mancava......In Turchia le donne non devono ridere in pubblico perché è peccaminoso. Parola del vicepremier Bulent Arinc che, in piena compagna elettoralee precisamente lunedì , si è lasciato andare a commenti da imam integralista: "La donna saprà quello che è peccaminoso e quello che non lo è. Non riderà in pubblico. Non sarà…
 

Falsità...Cattiveria...

   ... un momento di tenerezzaun'immagine animatache da anni gira sul web,per correttezza verso l'autorese ne cita la fonteuno dei tanti siti dove è reperibilehttp://littleanimalgifs.tumblr.com/post/12925958468pubblicata il 17.11.2011    
 

Chindōgu

Chindōgu (珍道具) è l'arte dell'idea inutile, inventata dal giapponese Kenji Kawakami.il chindōguha per essere tale.........deve avere queste caratteristiche:un chindōgu non può avere un utilizzo reale;un chindōgu deve esistere fisicamente;in ogni chindōgu è insito uno spirito di anarchia;i chindōgu sono strumenti per la vita quotidiana;i chindōgu non sono in vendita;l'umorismo non dev'essere la sola ragione per…
 

Pappagallo

Una signora sta andando al lavoro a piedi e passa accanto a un negozio di animali; fuori dalla porta c'è un pappagallo sul trespolo. Il pappagallo le dice: -Ehi tu, ... sei proprio brutta!- La donna si arrabbia tantissimo e scappa via. Ritornando a casa percorre la stessa strada e il pappagallo le dice di…
 

il divo , passerà

 

Buon sabato

 
 

Stò pensando...........

 
 

RIFLETTERE

Un uomo aveva tre ragazze ma non sapeva quale sposare. Allora, decise d...i fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie. Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 à ciascuna dicendole: - Spendili come vuoi. La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal parrucchiere,…
 

Proviamo così............

 
 

« Precedenti Successivi »