L'ENIGMISTA... - BLA BLA BLA
« Precedenti Successivi »
 

SENZA PAROLE...................

 

Ci sono o ci faccio?

Chi o cosa sono io? Da sempre questa domanda...resta seza risposta sensata. Sono forse un anello nella catena dell'evoluzione, una scimmia impazzita? Sono energia,imprigionata in un corpo che troppe volte sento quasi estraneo? Posso dire con certezza quello che non sono... Non sono Dio...non sono ciò che gli altri, tutti, si aspettano da me...non sono…
 

Alda Merini................

Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle…
 

Mi fregio di questo plagio..........

se fossi, se avessi, se potessi erano tre fessi!
 

QUI E ORA.............

Eppoi sarà....ancora megio! E lo dico come mangio. Qualsiasi cosa sia, se è vera, autentica, dolore compreso, è semplicemente meraviglioso, come solo la vita può essere. Ore, giorni, anni, resi eterni nel ricordo di cascate di emozioni provate e da scoprire....che dire di più se non che essere vivi e sentirlo è lo scopo ultimo…
 

Plagio................

 

Oggi e' un buon giorno per...

Oggi il sole splende e il cielo è sempre più blu!Sulle nostre umane miserie, sopra tutti i nostri cari vecchi beceri sentimenti umani che peste li colga, su di me che mi ostino a ballare sul mondo, soprattutto quando le rotture del quotidiano tentano di soffocare la mia insana ed insaziabile fame di vita, la…
 

YA BASTA!

vENGO A VOI, VIRTUALI FRATELLI DI RETE PER FARVI E FARCI RISPARMIARE DEL TEMPO PREZIOSO! iO NON SONO DISPONIBILE A INCONTRI, TELEFONATE E CAZZATA DEGENERI DEL GENERE: NON SAPEVO COSA FARE! IL TEMPO CHE CI VIENE REGALATO E' PER ME TROPPO PREZIOSO PER VANIFICARLO IN PASSATEMPI STUPIDI E QUINDI VOLGARI COME SOLO LA STUPIDITA' PUO'…
 

OGGI.......

Sono l’omino pazzo pazzo che fa cose pazze pazze e che cammina sopra i tetti la mattina io vado in giro fatto fatto con in tasca un pacco pacco di sostanze per farcire la cartina e vivo… senza regole se l'istinto c'è ci sarà un perchè ora sto solo vivendo il mio tempo senza crescere…
 

E SE UN BEL GORNO....

E se arriva, a tradimento, il giorno in cui non conta più niente...neanche e soprattutto te stesso... Come vivere un giorno così...ballandoci sopra...eccome sennò...il solo modo che appartiene al mio indomito spirito di guerriero silente, ma non troppo. Se non riesco a ridere di gusto...sogghignerò di ironica follia, e la mia prepotenza di animale ferito,…
 

« Precedenti Successivi »