ALLALBADIDOMANI... - la speranza si alza sempre di buon mattino...
« Precedenti Successivi »
 

attimi..

attimi di eternitàche sono dentro e fuori di noiche spazianonell'universoattimi di eternoamoreche fluttua da me a teda te a me  sorvola marinelle ali del ventoche carezzal'animanelle ali del mio amoreper riempirtisempre piùnelle ali dellamia vera essenzaper raggiungere la tuaimmenso è il mio amoreincontenibileindefinibilesulle ali del mio pensieropiù dolcedentro il sognopiù vero
 

presa dal web....

cosa vi posso raccontare di me io, che sono una piccola bolla di sapone?Mi libbro nell'aria per la mia eternità, e ogni secondo è un respiro mancato, un respiro sottratto alla mia vita di bolla, bolla di sapone.Si, forse sono fragile, forse sono debole, forse sto per morire. Ma non è quello l'importante.Io sono leggera,…
 

eternità

Per me il presente è l'eternità e l'eternità è sempre in movimento, scorre, si dissolve. Questo attimo è vita. E quando passa, muore. Ma non si può ricominciare a ogni nuovo attimo, ci si deve basare su quelli già morti. È un po' come le sabbie mobili... senza scampo fin dall'inizio. Un racconto, un quadro…
 

..

Non soffrire per me, amore mioanche se ti chiedo l'impossibileperchè viviamo l'uno nell'altraentrambi insiemedei nostri respiri reciproci.Perdona il dolore che ti soffoca dentrocausato dalla mia diabolica vitaperdona il rifiuto di oblìodi una sofferenza ansimanteperdona me.L'ira per il silenzio è solo egoismopoichè gli specchi parlano con i loro riflessi,amano con la loro luciditàavvolgono con la loro…
 

il sole.

Sole!Nato dal mattinoVince sulle nuvoleCaccia via il freddoNel cuore mio,Mi parla d'amore,D'amore che non ho,D'amore che cerco ioChe cerco oggi dentro teIl sole sorride di noiSveglia noi con il suo caloreUn Dio grandiosoE stando al cieloTrionfato come l'eroeDi guerraBrillando con il suo successo,Il nostro maestroChe governa la vitaUn giorno il suo raggioToccerà il cuore tuo,Prederà…
 

BUON GIORNO.......................

 Le gioie del giorno si specchiano furtivedense nubi si affacciano all’orizzonteMi rispecchio;le nubi si fanno sempre più nerema poi all’improvviso una dolce lucefa capolino nel nero peceUna speranza. La colgoIl sorriso si posa sulle mie labbrae la tenue luce brilla sempre più in meLa speranza mi prende, mi assaleDolci brividi di piacere mi attraversanoIl nero…
 

-.-.

 

komandante

 

con te...

 Dormire Con le mani tra le tue mani, Le gambe tra le tue gambe, Gli occhi sotto i tuoi occhi, Il fiato insieme al tuo fiato. Stringere Le labbra sulle tue labbra, Le dita tra le tue dita, Le ciglia insieme alle tue ciglia, Il corpo vicino al tuo corpo. Pensare Che respiriamo puro amore,…
 

++

Lo splendore dell’amicizia     “Lo splendore dell'amicizianon è la mano tesané il sorriso gentilené la gioia della compagnia:è l'ispirazione spiritualequando scopriamoche qualcuno crede in noied è disposto a fidarsi di noi”.              R.W.Emerson
 

« Precedenti Successivi »