ALLALBADIDOMANI... - la speranza si alza sempre di buon mattino...
« Precedenti Successivi »
 

buona notte

Che la fata della notte vi porti con sè in posti incantati dove le vostre più dolci fantasie possano diventare realtà...Buonanottee sogni magici!!
 

VIVERE..

Vivere la vita come un'opera di teatro'Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni…
 

vivi la vita..

UN DONO di Mahatma Gandhi  Prendi un sorriso,regalalo a chi non l’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la…
 

la gioia vera..

Trova il tempo di essere gentile: è la strada della felicitàTrova il tempo di sognare: è la strada che porta alle stelleTrova il tempo di amare: è la vera gioia di vivereTrova il tempo di essere contento: è la musica dell'anima
 

+++-++

 

i sogni

Una vita senza sogni è una vita di incubi…   …Se trovi il vero amore non smarrirlo perché è l’unico modo x sognare con tutti i sensi…   …Se riesci ad avverare un sogno un angelo sarà fiero di te…   …Ma se avveri i sogni di chi ami tu stesso diventerai un angelo…  …
 

AI MIEI MIGLIORI AMICI:

C’è quella sensazione di non riuscire a respirare,quel dolore che non sai da dove parte,che ti ferisce e ti taglia,ti esplode dentro,la voglia di piangere e buttare giù tutte le lacrime del mondo,un qualcosa che ti fa talmente male dentro da stringerti in una morsa. C’è la voglia di gridare con parole indistinte perchè non…
 

IL NOSTRO BACIO....

Sfiorare le tue labbra con le mie.. e una sensazione Indescrivibile.. le mie labbra hanno toccato le tue la prima volta solo per una semplice scommessa.. la più Favolosa che io abbia mai fatto! Quella sera, quella panchina, quel profumo.. NOI due .. esclusi dal mondo con un po’ di vergogna… ti mettevo le mani…
 

E'SUCCESSO....

..è successo tutto in un attimoun boato strano all’improvvisosi è portato via il mio sorriso.Tutto trema..poi buio..il silenzio squarciato da urla strazianti..ma io no non reagisco..è una realtà che non capisco.Il mio sguardo incredulo e stanco scruta nel buio..timide lacrime solcano il mio viso..il dolore si fà sordo.Ora non ho più paura in questo letto…
 

BUONANOTTE

Buonanotte a tutte le stelle che leggeranno questo messaggio, e che come me credono nei sogni...
 

« Precedenti Successivi »