ALLALBADIDOMANI... - la speranza si alza sempre di buon mattino...
« Precedenti Successivi »
 

...

   SIMBOLI D'AMORE                    Il  disse alla   :"Io ti amo e ti ringrazio per la tua dolce compagnia.Mi ispiri e mi riposi. Mi attiri col tuo mistero e miincanti con la tua bellezza".La luna rispose: "Anch'io ti amo e ti ammiro tanto.Ho bisogno della tu sicurezza, del tuo calore, della tua forza. Con te non sono…
 

buona settimana a tutti

 

.-..

Le Cose Più Belle Le cose più belle  Sarò....nel tuo cuoredove ho rapito il tuo tempo,come in quei giornifelici,immortali,come dei dell'Olimpo,dove il sole non va mai a riposare,dove le onderifletteranno l'amoreraccontato al mareper non rattristaredue cuoriche senza parlarsisi trovano uniti...per sempre ad amarsi!
 

Buongiorno,ti auguro di passare una felice giornata...titty

 

padre nostro

PADRE NOSTRO Non pronunciare Padre se ogni giorno non ti comporti da figlio rispettando i genitori. Non dire Nostro se vivi soltanto nel tuo egoismo senza pensare agli altri. Non aggiungere Che Sei Nei Cieli se pensi solo alle cose terrene come unica fonte di felicità. Non invocare Venga Il Tuo Regno se lo confondi…
 

l'amore

Allora Almitra disse: parlaci dell'Amore.E lui sollevò la stessa e scrutò il popoloe su di esso calò una grande quiete. E con voce ferma disse:Quando l'amore vi chiama, seguitelo.Anche se le sue vie sono dure e scoscese.e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi…
 

ho fatto un sogno

La voce di un violino e di altri cento dietro accarezzano i miei capelli e nel mio sogno sulla distesa d'acqua di fronte a me brillano le proiezioni dei giorni che mi darai. Il canto gentile degli alberi alle mie spalle fa coro con il vento e in lontananza vedo te venirmi incontro e sento…
 

ricordo di te

Mi cerca il ricordo di te nei più piccoli spazi della mia mente ,mi turba senza tregua l'orizzonte della ragione .Vivo tra gli affanni odiosi senza riuscire a conquistar il mondoIl soffio carezzevole della riscossa non mi scuote ancor dal desiderio frustratoMi manchi ,mi manca il risveglio accanto a te,mi manca il tuo dolce viso…
 

un angelo saṛ---

Saro' un angelo dalle piccole ali e volero' leggera fino alle profondita' del tuo cuore... Mi spingero' ancora più giù giù ...fino a toccare il tuo amore... Dormiro'! Sognero', cullata dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi... Sara' il sopirsi dei battiti Che mi togliera' il respiro... Solo allora…
 

gioia..

Perche' cerchi lontanochi ti e' vicino?L’amore non e' mai lontano.Guardati intorno:tutto cio' che vedi e' vita,e' gioia di vivere, e' felicita'.Il sorriso d'un bambinolo scodinzolare della coda d' un caneil canto d' un uccello,il colore dei fiori,il frusciare del vento,tra le foglie d' un albero,sono segni di una vita che continua.Dimentica le amarezze, le frustazioniche…
 

« Precedenti Successivi »