AMICI PELOSI - QUESTO BLOG E' DEDICATO ALLA MIA DOLCISSIMA CLEO CHE DAL 1998 E' DIVENTATA UN ANGIOLETTO, INOLTRE E' DEDICATO A TUTTI GLI ANIMALI DEL MONDO. GLI ARGOMENTI ED I COMMENTI NON ATTINENTI SARANNO CANCELLATI.
« Precedenti Successivi »
 

A PIOCO, DOLCE AMORE

  Ciao Pioco, questa notte ci hai lasciato serenamente,hai lasciato un grande vuoto in tutti noi, in modo particolare alla tua mamma che ti ha accudito amorevolmente fino al tuo volo sul Ponte dell'Arcobaleno. Non ti scorderemo mai, sei nei nostri cuori e ci sarai sempre, grazie per tutto l'amore e l'affetto che ci hai donato…
 

La Principessa Celyna

  Ciao Piccola Principessa, ieri sei salita sul ponte dell'Arcobaleno. Ti ho voluto tanto bene e te ne vorrò sempre, già mi manchi, grazie per tutto l'amore e l'affetto che mia hai donato, ti porterò sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Billo ti cercava, sentiva il tuo odore, l'ho fatta entrare nella stanza, ti…
 

BILLO

 Billo, la coccolona, un grattino dopo il riposino ci vuole 
 

LA TORTORA E CELYNA

Questa tortorella viene sempre al tramonto e si posizionasu un tubo del terrazzo sopra me, aspetta di poter rubare il cibo ai merli.C'e Celyna, la mia gattina di guardia, aspetta che lei faccia la prima mossa. Io le controllo, certo mi dispiace non poter dare qualcosa da mangiare alla tortorella, non lo posso fare, guardate…
 

ELISABHET

Con gioia ho avuto notizia che la bellissima tartaruga marina Elisabeth finalmente torna nel suo ambiente naturale il "MARE" ora è in viaggio, buona fortuna e buon viaggio. Ho saputo che sei pronta per procreare, auguri, lunga vita a te ed ai piccoli, certo mi dispiacerà non vederti e accarezzarti quando tornerò al Centro recupero…
 

PIRANIA

Il Centro non recupera solo tartarughe altri animali sequestrati a privati e non, sono li. In questo acquario grande ci sono i Pirania.   
 

IGUANA

QUESTA IGUANA E' STATA SEQUESTRATA ED E' IN ATTESADELLA SUA LIBERTA' AL CENTRO RECUPERO TARTARUGHE   
 

TARTARUGHE MARINE

Questa è Elisabetta, nome dato dal Biologo che la cura,è una tartaruga molto dolce,si lascia accarezzare tranquillamente. Va via poi ritorna ed apetta le carezze, sembrerà assurdo ma è così.E' bellissima!! Che bella esperienza!!!  
 

TARTARUGHE

 Una delle tante tartarughe d'acqua dolce recuperatedal Centro per non farle finire in Laghi e fiumi da personesenza scrupoli, comprano il giocattolo e quando crescelo abbandonano.  
 

TARTARUGHE MARINE

UNA SFORTUNATA TARTARUGA FERITA DA UN MOTOSCAFO,GUARITA DAL CENTRO, RESTERA' PER SEMPRE NELLA PISCINA   
 

« Precedenti Successivi »