Creato da annaloganix il 12/01/2006
In questo blog troverete il vero wrestling fatto da Undertaker + quei pochi altri wrestler veri campioni , in cui si trova onore , tecnica , fede (cristiana o nella croce )

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

a11164pierluigi_09cristina.sacconefedericotassinariIshar79colt67volandfarmlottergstoorresaredazione_blogSdoppiamoCupidoGingerlySnakegiova.marangfrank1313
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Di Biase e Diesel nella ...FINALMENTE DI NUOVO CAMPIONE »

L'incredibile feud con Mankind

Post n°19 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da annaloganix
 

L'incredibile feud con Mankind

Durante un’edizione di Raw fa il suo esordio un nuovo personaggio, Mankind, e per The Undertaker inizia un periodo difficile. Mankind infatti non perde occasione per attaccarlo, causandogli anche numerose sconfitte durante il feud con Goldust, e per avere il primo scontro diretto tra i due, bisogna attendere fino a King of the Ring, dove Mankind vince grazie ad un intervento sbagliato di Paul Bearer. Il rematch lo abbiamo poi a Summer Slam in un Boiler Room Brawl Match, ma il risultato non cambia, vincitore è ancora Mankind grazie all’aiuto, questa volta volontario, sempre di Paul Bearer. Così dopo sei lunghi anni le strade di Undertaker e Paul Bearer si dividono, e quest’ultimo si affianca a Mankind, rendendo il feud tra i due ancora più avvincente. I due disputano un Buried Alive Match nel corso di Buried Alive: Undertaker ottiene la vittoria, ma quando è il momento di seppellire Mankind, alle sue spalle arrivano The Executioner, Bradshaw e Goldust, che attaccano The Undertaker e fanno finire lui sotto tre metri di terra.

 

Undertaker sta per qualche tempo lontano dalle scene, per tornare poi qualche settimana prima di Survivor Series con un nuovo look e facendosi chiamare Lord of Darkness. Proprio a Survivor Series lui e Mankind si scontrano nuovamente, e questa volta, per evitare intromissioni, Paul Bearer viene chiuso in una gabbia e sollevato a diversi metri d’altezza. Undertaker vince il match, ma i problemi tra lui e i protetti di Paul Bearer non sono ancora finiti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963