Un blog creato da vela_100 il 13/05/2012

NON VOTARE MAI !

DOPO IL SUCCESSO DELLE ASTENSIONI IN SICILIA, ADESSO ATTACCHIAMO LE PROSSIME ELEZIONI NAZIONALI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

ASSEMBLEA PERMANENTE DI LIBERAZIONE ultimo ordine del giorno di sabato 8 settembre 2012

Post n°120 pubblicato il 08 Settembre 2012 da vela_100

 

 

.............................................C'E' TUTTO IL TEMPO PER VINCERE SEMPRE

 
 
 

ordine del giorno di venerdì 7 settembre 2012

Post n°119 pubblicato il 06 Settembre 2012 da vela_100

 

IN AUTUNNO RICOMINCIANO LE "COMMEDIE" TELEVISIVE ORGANIZZATE DALLA PROPAGANDA DEMOCRATICA.

I dibattiti e le inchieste televisive sulle contrapposizioni politiche sono già partite, ma lo sfondo dei loro obiettivi è comune, che sia di destra o di sinistra il principio deve essere l'indiscutibilità del potere democratico come unico sistema, e portare i buoi delle diverse colorature nelle loro cabine elettorali (le stalle dei padroni).

Anche le trasmissioni considerate le più lontane dall'influenza politica, sono di fatto poi subordinate alle regole imposte dal potere.

BOICOTTIAMO TUTTI I TALK-SHOWS DELLE MENZOGNE TELEVISIVE, TUTTI SERVI DEL SISTEMA.

(...)

 
 
 

ordine del giorno di giovedì 6 settembre2012

Post n°118 pubblicato il 06 Settembre 2012 da vela_100

 

COMPRANO TRA DI LORO.

LA FINANZA, CIOE' IL SISTEMA CHE MUOVE LA MACCHINA DEMOCRATICA DEL POTERE DEI NON-LAVORATORI, NON RIESCE PIU' DA SOLA AD USCIRE DALL'IMPASSE DELLA CRISI, ALLORA S'INVENTANO I BUND COME SOCCORSO AGLI STATI, COMPRATI DALLE AUTORITA' CENTRALI A A LORO VOLTA CON IL DENARO RASTRELLATO AI LAVORATORI (IL POPOLO).  NON C'E' PIU' MERCATO REALE CHE POSSA NUTRIRE IL DIO DEMOCRATICO DI TUTTE LE BORSE DEL MONDO E SALVARE L'IMPERO MONDIALE D'AMERICA.

CIRCOLO (VIZIOSO) CHIUSO

 
 
 

ordine del giorno di mercoledì 5 settembre 2012

Post n°117 pubblicato il 05 Settembre 2012 da vela_100


SBANDAMENTO DEMOCRATICO.

I SIGNORI DEL CAPITALISMO REGIONALE ITALIANO, SI RIUNISCONO CON I LORO SERVI POLITICI NEI TAVOLI DI DISCUSSIONE, PER IMPARTIRE LE LORO VOLONTA' DISPOTICHE:  MILIARDI A PERDERE NELLE LORO TASCHE E POLVERE IN QUANTITA' IN QUELLE DELLA GENTE COMUNE, CON IL SOLITO E VECCHIO RITORNELLO:  AUMENTARE LA PRODUTTIVITA'.

VIENE LOGICO DOMANDARE, CHI COMPRERA' QUESTA FANTOMATICA CRESCITA ?

 
 
 

ordine del giorno di martedì 4 settembre 2012

Post n°116 pubblicato il 04 Settembre 2012 da vela_100


SONDAGGI, SONDAGGI, SONDAGGI ...

I MISEREVOLI  SERVI DELLA POLITICA CAPITALISTA, CERCANO DI APPASSIONARE GIORNALMENTE IL PUBBLICO INGANNANDOLO SULLE FINTE CONTRAPPOSIZIONI DESTRE-SINISTRE.  MA ...

...LA MAGGIORANZA DEL POPOLO NON LI RICONOSCE PIU', PERCHE' LA DEMOCRAZIA E' LA DITTATURA DEI RICCHI SUI POVERI E I POVERI STANNO PER SVEGLIARSI.

L'ASTENSIONISMO E' GIA' AI MASSIMI STORICI!

NON VOTARE E' UN DOVERE RIVOLUZIONARIO.

 
 
 

ordine del giorno di lunedì 3 settembre 2012

Post n°115 pubblicato il 03 Settembre 2012 da vela_100


LE VENDITE DELLE AUTOMOBILI SONO CROLLATE?  DEL 20%, DEL 30% DEL 40% ?

BENE PORTIAMOLO AL 50%, AL 70%, AL 100%.

DISTRUGGIAMO L'IMPALCATURA CONSUMISTICA CHE SORREGGE LA DITTATURA DEMOCRATICA DEL CAPITALISMO.

"QUALCHE SPROVVEDUTO O ADDOMESTICATO, VI DIRA' CHE IL DISASTRO OCCUPAZIONALE SI TRASFORMERA' IN COLLASSO DEFINITIVO.

IO INVECE VI DICO, CHE PRIMA CHE AVVENGA IL COLLASSO DEFINITIVO DELL'ULTIMO LAVORATORE, IL PANORAMA POLITICO DEMOCRATICO SARA' SEPPELLITO DA LUNGO TEMPO DAL COLORE DELLA RIVOLUZIONE"    (VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di domenica 2 settembre 2012

Post n°114 pubblicato il 02 Settembre 2012 da vela_100

 

LE SIGNORIE DELLA DEMOCRAZIA CERCANO CONSENSI DALLA BASE SOCIALE.

TUTTI I PARTITI IN NETTO CALO NEI VARI SONDAGGI POMPATI, INVECE A GRANDI PASSI AVANZA L'ANTIPOLITICA ALLA DITTATURA PARLAMENTARE:  L'ASTENSIONISMO BEN AL DI SOPRA DEL 40%

IL DEMOCRATICISMO, SOLO NEL DESERTO DEGLI INGANNI.

Poco importa se l'astensionista sia un aspirante comunista o un menefreghista, una sola cosa però è chiara, l'astensionista è di certo in rotta di collisione con le istituzioni democratiche, le stesse che in 70 anni di repubblica non hanno saputo dimostrargli in che cosa la democrazia avesse ragione sul socialismo, visto il fallimento raggiunto soprattutto negli ultimi vent'anni.

Ecco una piccolissima ed evidente campionatura del disastro democratico contemporaneo:  morte per fame; morte per la liberazione;  inquinamento ambientale; distruzione di massa con armi fuori dalla convenzione di ginevra; squilibrio demografico; alterazione alimentare e conseguenza di diffusioni di nuove malattie per l'aumento del consumo proprietario di nuovi farmaci; produzione incontrollata ed indiscriminata di scorie industriali tossiche non smaltite; lavoro come proprietà privata; licenziamenti; ...(continuate voi a riempire di esempi le contraddizioni democratiche).

La storia della democrazia, è la storia dell'antisocialismo.

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di sabato 1 settembre 2012

Post n°113 pubblicato il 01 Settembre 2012 da vela_100

 

I MERCENARI AMERICANI IN SIRIA CHIAMATI "LIBERO ESERCITO SIRIANO", NELLA TRAPPOLA DI ABU-DHUHUR SI FANNO SCUDO DELLA POPOLAZIONE LOCALE PER RESPINGERE LE FORZE REGOLARI SIRIANE.

IN EGITTO LA POPOLAZIONE INSORGE CONTRO IL LORO ELETTO MORSI, VENDUTO ALLA POLITICA AMERICANA CHE IMPONE L'ESERCITO A DIFESA DEI SUOI INTERESSI DI CONFINE IN MEDIORIENTE.

GLI IMPERIALI, DOPO IL LORO COLPO DI STATO IN HONDURAS, IMPIANTANO UNA BASE MILITARE DI VASTE DIMENSIONI, CON IL PRETESTO DI COMBATTERE I NARCOTRAFFICANTI, IN REALTA' VUOLE RICONQUISTARE L'AMERICA MERIDIONALE, CONTRO LA VOLONTA' DEL NON-ALLINEMENTO ALLA SCHIAVITU' YANKEE.

MA IL DESTINO DELL'IMPERO VOLGE AL TERMINE, I POPOLI VINCERANNO ANCHE SULLE DITTATURE "DEMOCRATICHE" RELIGIOSE.

LA FINE DELLE MENZOGNE DEMOCRATICHE AMERICANE

 
 
 

ordine del giorno di venerdì 31 agosto 2012

Post n°112 pubblicato il 31 Agosto 2012 da vela_100

 

LE COSIDDETTE ECONOMIE EMERGENTI DAL 2000 AD OGGI SPARSI NEL CONTINENTE ASIATICO E LATINO, DI FATTO SONO DIVENTATE ECONOMIE CALANTI, ESPORTANO SEMPRE MENO E I CONSUMI SONO IN CADUTA LIBERA.

LACONICO GRIDO DISPERATO DEL "DEMOCRATICO" PREMIER CINESE JIABAO ALLA U.E.:

"COMPRATE!"

La cina compra ma solo debiti governativi, quelli delle regioni imperiali dell'occidente, con l'illusione che la locomitiva cinese possa riprendere al più presto la velocità folgorante di 10 anni fa.

Ma di fatto tutto è inutile, il destino del tracollo democratico occidentale è irreversibile, l'avidità capitalista nel mondo è frenata dalla mancanza di consumi, ...e così sia.

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di giovedì 30 agosto 2012

Post n°111 pubblicato il 30 Agosto 2012 da vela_100


LA GUERRA SENZA BANDIERE IN SIRIA, METTE ASSAD IN UNA POSIZIONE FAVOREVOLE E PROMETTE UNA SOLUZIONE IN TEMPI BREVI.

L'IMPERO ED I SUOI AFFILIATI IN MEDIORIENTE TEMONO UN CRUENTO INSUCCESSO SE DOVESSERO FARE LA PRIMA MOSSA CON LE BANDIERE DI GUERRA SPIEGATE.  SOLO LA SERVILE FRANCIA DEL REAZIONARIO HOLLANDE INCITA ALLA GUERRA PER IL BOTTINO E LA DECAPITAZIONE DI ASSAD, QUEST'ULTIMO PROTETTO DA IRAN.

ANCHE I SIONISTI HANNO PESANTI PERPLESSITA' SE DOVESSE SCENDERE IN GUERRA A FIANCO DELLA N.A.T.O.

INTANTO I MERCENARI AMERICANI TRAVESTITI SOTTO IL NOME CONVENZIONALE DI "LIBERO ESERCITO SIRIANO" SENTONO LA MANCANZA DI UNA COPERTURA AEREA CHE SICURAMENTE L'IMPERO NON DARA', ALMENO IN TEMPI BREVI.

(...)

 
 
 

ordine del giorno di mercoledì 29 agosto 2012

Post n°110 pubblicato il 29 Agosto 2012 da vela_100


ART.1

"LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, CHE LA ESERCITA NELLE FORME E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE."

QUALI SONO I LIMITI IMPOSTI AL POPOLO CONSACRATO SOVRANO?  AL DI LA' DEI LIMITI, CHI E' LA FIGURA CHE PUO' PERMETTERSI DI STARE AL DI SOPRA DI ESSO?  LA VOLONTA' POPOLARE NON PUO' MAI ESSERE LIMITATA!

Prendiamo un esempio calzante per questo tema, peraltro molto affrontato e discusso nella quotidianità, ...la scuola.

Sappiamo che la scuola, a differenza delle altre realtà del mondo dell'apparato pubblico, si presenta come una istituzione democratica.

Questo concetto istituzionale di indipendenza della scuola, ha sempre affascinato i docenti, soprattutto per la peculiarità del rapporto intelletuale che interagisce tra docente e discente.

I decreti delegati degli anni '70, hanno sancito in maniera condizionanata il rapporto tra i principi dettati dalla costituzione democratica e il sistema scolastico.  Questo rapporto di fatto ha intensificato li legame di condizionamento politico con la libertà di insegnamento e l'autonomia del docente, anche se in tutte le riforme restrittive che seguiranno, la libertà e l'autonomia del docente viene ugualmente sbandierata nei loro testi legislativi.

Essendo la libertà individuale una forma antisocialista, perchè contrasta apertamente con la libertà sociale, nel caso specifico della libertà dell'insegnamento, il docente sente il dovere morale di informare il discente sulle conoscenze sia di carattere generale sia di carattere specifico della didattica.  In questo ambito il docente deve assumere la libertà di scelta dei propri strumenti operativi per meglio soddisfare l'apprendimento dello studente.

Negli ultimi 20 anni, la politica democratica ha intensificato il ruolo di primattore nelle scelte di alta professionalità che altrimenti spetterebbero solo ai docenti.  In sostanza viene cambiato non solo il quadro dei rapporti di lavoro, ma anche il quadro della struttura didattica senza una ragionevole motivazione culturale.

Inutile l'opposizione degli studenti, delle famiglie e dei docenti.

Giunti a questo punto, confrontiamo il rapprorto della sovranità citata dalla costituzione.

Il collegio dei docenti viene equiparato come una assemblea democratica,  e le decisioni dello stesso sono ritenute sovrane.  Quindi una decisione di carattere didattico deve necessariamente passare attraverso il collegio dei docenti.   In sostanza sembra a tutti gli effetti un piccolo parlamentino, dove però all'interno non vi sono rappresentanti del potere, ma bensì gente comune con un taglio intellettuale propenso all'informazione di base.

Ma esaminiano le contraddizioni: se il collegio dei docenti è sovrano, come il popolo lo è per le scelte politiche, perchè viene presieduto da un dirigente e non da un docente?  Perchè il dirigente ha il potere di stilare l'ordine del giorno e di indire tutti i collegi che vuole senza il parere dei docenti, e perchè i docenti non possono indire il collegio se non per soli 2 volte l'anno e vincolato a discrezione del dirigente che, ripeto non è più un docente ma un rappresentante legale dello stato.  Eppure la sua influenza nei consigli e nei collegi è pesante in quanto evidenza i problemi che solo lui reputa di trattare e che solo lui presenta per primo le proposte alle soluzioni possibili.

In sostanza il dirigente di fatto si presenta come il portavoce delle volontà politiche che devono essere imposte e fatte passare al collegio.

Abbiamo visto in questo esempio qual'è oggi il limite della volontà popolare (rappresentata nell'esempio dalla base dei docenti) e quale è la prevaricazione del potere politico, rappresentato dal ruolo dei dirigenti, sulle scelte che dovrebbero essere solo di base.

La contraddizione costituzionale, sul limite di sovranità, è molto evidente.   Infatti un popolo non può mai essere scavalcato da un'altro sovrano, nella costituzione democratica questo è permesso ed è tutto nelle mani del potere politico manovrato dai signori del capitalismo.

L'unica sovranità (se così può essere definita) che il popolo ha è solo quella di scegliere i candidati delle liste preparate a tavolino dalle direzioni dei partiti politici.

La lettura del brano costituzionale è chiara, essa è antisocialista e mette davanti alla volontà del popolo la volontà del potere gerachico della politica e della chiesa.

In democrazia il popolo non è mai stato sovrano, solo suddito, a testimonianza delle leggi finora emesse a carattere "impopolare" cioè contro la sua volontà.

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di martedì 28 agosto 2012

Post n°109 pubblicato il 27 Agosto 2012 da vela_100


RALLENTA VISTOSAMENTE LA RICCHEZZA DEI "DEMOCRATICI" CINESI.

FINE DEL LORO "SOGNO".

IL REGIME DEMOCRATICO (FINTO-COMUNISTA) CINESE, ISCRITTO COME VUOLE LA TRADIZIONE CAPITALISTA, AL W.T.O., SEGNA UN GRAVE RALLENTAMENTO ECONOMICO CHE SI TRADUCE COME DALLA CRISI MONDIALE NON SI ESCE SE NON CON UNA GUERRA MONDIALE.

 

"POVERO MAO, LA SUA FOTO SVENTOLATA DAI TRADITORI E DAI RICCHI DEMOCRATICI."

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di lunedì 27 agosto 2012

Post n°108 pubblicato il 27 Agosto 2012 da vela_100


TUTTI LITIGANO GLI ASPIRANTI PER IL PROSSIMO PARLAMENTO, MA TUTTI HANNO L'UGUALE INTENTO.

IL PLURALISMO SI ESLPICA SOLO DENTRO LE ALTE MURA DELLA DEMOCRAZIA, E LA SUA FINALITA' E' LA DIFESA DEL PENSIERO UNICO.

Siamo abituati ormai da lungo tempo ai duelli formali tra i vari partiti dell'arco costituzinale, soprattutto quando l'ora delle elezioni si avvicina.

Si anima la tv con i suoi servizi di propaganda a reti unificati, seguita dalla carta stampata controllata dal regime attraverso il comitato dell'ordine dei giornalisti.

Anche il web non sta a guardare, vi sono tantissimi opinionisti indipendenti finti-oppositori parlamentari, ma in effetti sono dei semplici iscritti ai partiti, con il ruolo di affascinare le masse con il "sogno" del cambiamento mai avvenuto e mai avverrà, per poi dirigere il gregge degli "amici" nei recinti della volontà parlamentare, cioè al voto.

Ma torniamo al tema che ricorre sempre soprattutto alla vigilia delle elezioni, cioè al pluralismo politico dei singoli partiti che orbitano (compresi gli aspiranti partiti) attorno al potere centralizzato della democrazia.

E' vero che i partiti si mostrano diversi agli occhi del pubblico, ma è anche vero che davanti agli occhi del pubblico si uniscono insieme con un unico obiettivo strategico, immortalare il potere democratico di fronte ad una crisi istituzionale soprattutto quando è grave come lo è oggi.

Oggi, in questa eterna crisi mette in chiaro che la crisi non è economico-finanziaria ma solo politica e solo democratica.

Tutte le democrazie occidentale stanno per raggiungere la loro fine, e tutti i partiti democratici diametralmenti opposti, nascondono la verità delle proprie contraddizioni (la prima fra queste e la più gravosa è quella che i ricchi e i poveri non possono avere insieme gli stessi interessi se non la guerra tra di loro) facendo corpo unico di difesa ad oltranza contro la volontà popolare.

Qualcuno dirà qual'è la volonta popolare che in realtà non si vede in giro, la risposta è semplice, in effetti non si vede in giro (poi in un'altro post spero dire il perchè) ma la si vede nei risultati elettorati che oggi si avvicina al 40% nonostante i brogli, questi del 40% non chiamateli qualunquisti perchè quelli veri stanno già al potere da molti secoli.

Esempio di pluralismo di soccorso al democraticismo.  Grillo, colui che viene definito dai politici come un volgare diffamatore e denigratore, in realtà è un loro valido alleato.

Oscurato dalla propaganda di regime per lunghissimo tempo, oggi le immagini di questo personaggio riempe, quasi alla pari degli altri santoni parlamentari di lungo corso, i media con immagini e servizi delle sue volgarità senza contenuti e pieni di contraddizioni, ciò significa che serve al potere, se non altro come valido arringatore ambulante che vende ai disperati gli inganni e i sogni.

Cosa fa grillo di diverso rispetto gli altri "colleghi" parlamentari?  Fa pluralismo.  E dove porta il pluralismo di grillo quando lo stesso entrerà a far parte del parlamento italiano?  Lo utilizzerà per la conservazione del regime democratico, cioè del pensiero unico.  E cos'è nella storia umana il concetto di pensiero unico?  L'antisocialismo.

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di domenica 26 agosto 2012

Post n°107 pubblicato il 26 Agosto 2012 da vela_100

IN DEMOCRAZIA LA LIBERTA' E' UGUALE PER TUTTI ?

LA LIBERTA' DEI RICCHI E' QUELLA DI COSTRUIRE CON I SOLDI DEI POVERI TUTTI I MARCIAPIEDI CHE VOGLIONO, MENTRE LA LIBERTA' DEI POVERI E' QUELLA DI SCEGLIERSI IN QUALE MARCIAPIEDE ANDARE A MORIRE.

Liberi, libertari e liberali, tutti questi aspiranti al titolo, confluiscono con ambizione alla indipendenza dell'individuo e al suo grado di esercizio di potere.

Nel dizionario*, la parola libero la troviamo come definizione di colui che "non è soggetto all'autorità, al dominio altrui".

Noi aggiungiamo, che proprio il libero induce gli altri alla sua autorità, infatti, più si è ricchi maggiori sono i loro gradi di libertà, costrigendo il resto della società ad una conseguente riduzione della stessa.

Abbiamo poi il libertario, il dizionario spiega che "è colui che aspira alla libertà assoluta".

Ma chi, più del sovrano è libero in assoluto?

Ed il liberale? Secondo il dizionario, nel senso più ampio del termine, vede in esso colui "che spende e dona con larghezza d'animo", noi diremmo, in questi tempi soprattutto, che trattasi di quell'azione chiamata con onore di cronaca, solidarietà.

Ma la solidarietà in sostanza altro non è che in forma elegante l'elemosina, ed essa gratifica colui che la fà, non certo per l'animo, ma sicuro perchè conclama la differenza di classe e la sicurezza economica di sentirsi superiore all'altro.

Oggi i signori della democrzia dei destrosinistri, riempiono il tempo della loro propaganda pluralistica di libertà in ogni argomentazione, ma la libertà è esercitata solo dal potere.

Invece la libertà sociale, non è assoggettata alla differenza di classe, essa lavora sempre per il bene di tutti indistintamente, sempre che nel frattempo non si elimini radicalmente il concetto di proprietà e il suo strumento operativo, ovvero il denaro.

La libertà sociale ha un nome chiaro e limpido: socialismo.

(VErsoLAn.

(*) hoepli online

 
 
 

ordine del giorno di sabato 25 agosto 2012

Post n°106 pubblicato il 25 Agosto 2012 da vela_100


SERVI SI NASCE.

 

LA SALMA DEL "DEMOCRATICO" AMERICANO IN ETIOPIA, ZENAVI, GUARDIANO DELL'IMPERO NEL CORNO D'AFRICA, RICEVE GLI ONORI DA TUTTI GLI ALTRI SERVI AMERICANI COMPRESO IL TAGLIATESTE MONTI.

Nessun rilievo alla notizia della morte del dittatore etiopico protetto dagli u.s.a., questo probabilmente per via del personaggio molto scomodo e discutibile anche se poi può ritenersi uguale per obiettivi dai suoi "colleghi" europei, indubbiamente più raffinati ma ugualmente repressivi.

Praticava al suo popolo le violenze più inaudite per consentire agli amici invasori americani di disporre a volontà il proprio territorio alle basi d'occupazione sia militari che economiche, naturalmente a costo zero con qualche mollica da dare al proprio pro-console zenavi e a tutta la banda di malfattori del suo governo.

Zenavi diverso dai suoi colleghi boia europei?  No, semplicemente che zenavi spazzava le opposizioni col sangue nella violenza diretta, mentre gli eleganti macellai europei sopprimono le resistenze sociali con la violenza indiretta (riduzione degli stipendi, estinsione delle pensioni, ai licenziamenti ...fino poi ai suicidi occultati).

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di venerdì 24 agosto 2012

Post n°105 pubblicato il 24 Agosto 2012 da vela_100


IL SERVO AMERICANO DI TURNO, MONTI, PREPARA L'ENNESIMA MANOVRA ANTISOCIALE CHIAMATA "CRESCITA".

Ormai l'apripista grecia ha dimostrato che si può spremere il popolo sempre di più, almeno fino agli attuali livelli.

Il popolo ellenico viene osservato attentamente dalla comunità governativa europea, proprio per studiare gli effetti delle sue manovre espropriative e conoscere il livello di sopportazione che il popolo stesso può raggiungere prima che lasci a terra i fischietti e i palloncini per imbracciare i mitragliatori.

Sulla scia greca, il pro-console di obama in italia, cerca uno spunto di fiducia dalla base sociale, a partite dai sindacati compromessi e firmaioli, con un tema che ispiri speranza agli affamati e ai derubati, con la parola magica "crescita".

Questo, all'orizzonte: soppressione dei punti periferici che riguardano la mobilità nei trasporti, con conseguente aggravio di spesa aggiuntiva per l'utenza; snellimento nelle procedure amministrative con conseguenze gravi, perchè i cittadini dovranno pagare di più per informatizzarsi, ed attendere di più per le code agli sportelli a causa del personale ridotto; niente tasse di valore aggiunto per le grandi società coinvolte nelle opere di rilevanza "politica" e questo per far ingrassare meglio le casse delle famiglie capitaliste, veri padroni della democrazia italica, e quindi l'avvio alle grandi abbuffate con grandi opere mangiasoldi ...anche per foraggiare i soliti servi di sempre della democrazia, cioè: ai politici, ai mafiosi ...fino agli intelletuali dell'informazione.

Buona crescita.

(VErsoLAn.

 
 
 

ordine del giorno di giovedì 23 agosto 2012

Post n°104 pubblicato il 23 Agosto 2012 da vela_100

 

NEL CUORE DELL'IMPERO IL CUORE DELLA CRISI GLOBALE.

CESARE AUGUSTO OBAMA, L'IMPERATORE PRO-TEMPORE DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI, SPINGE LE SUE PROVINCIE, SOPRATTUTTO QUELLLE EUROPEE,  A FAR PRESTO CON LE RIFORME STRUTTURALI (RASTRELLEMENTO DELLE RISORSE SOCIALI A FAVORE DELLE STRUTTURE CAPITALISTICHE) PER RILANCIARE LA CRESCITA DEL CAPO-TRENO AMERICA, .

MA LA RADICE DELLA FINE INEVITABILE DELLE DEMOCRAZIE AFFILIATE STA NELLA VORAGINE DELL'ENORME DEBITO PUBBLICO AMERICANO, PROSSIMI AI 1,300,000,000,000 DI DOLLARI PER IL 2012.

Yes We Can... Per Aumentarlo, Basta Non Comprare.

 
 
 

ordine del giorno di mercoledì 22 agosto 2012

Post n°103 pubblicato il 22 Agosto 2012 da vela_100


C.L. FORZA REAZIONARIA E CASSA DI RISONANZA DI TUTTE LE FORZE PADRONALI DEL PARLAMENTO E LORO ASPIRANTI.

PROVA DI COME L'ARCO PARLAMENTARE DEI DESTROSINISTRI VIENE AMMIRATO DA QUESTA ORGANIZZAZIONE CROCIATA, RICCA CON LO SPERPERO DI DANARO PUBBLICO,   APPROVA TUTTO CIÒ CHE I LEADERS DEI GOVERNI ANNUNCIANO CONTRO IL LAVORO E L'ATTUALE SOCIETÀ DISPERSA.

 
 
 

ordine del giorno di martedì 21 agosto 2012

Post n°102 pubblicato il 21 Agosto 2012 da vela_100


L'IMPERATORE E IL RIBELLE

CESARE AUGUSTO OBAMA FREME DAL NERVOSISMO DI GUERRA.  I SUOI MERCENARI IN SIRIA NON HANNO FATTO PROGRESSI CONTRO IL SUO "RIBELLE" ASSAD.  LA TENTAZIONE DI METTERE PIEDE IN TERRA SIRIANA CON LE SUE BANDIERE IMPERIALI È GRANDE, MAGARI SI ACCONTENTEREBBE DI UN APPOGGIO MORALE DALLA SUA COLONIA EUROPEA, VISTO CHE LE CASSE DELLE SUE PROVINCIE SONO SEMPRE VUOTE PER LA CORRUZIONE FINANZIARIA, ORMAI INARRESTABILE.

L'IMPERATORE LANCIA UN MONITO AL SUO NEMICO "NON ALLINEATO" SE QUESTI DOVESSE USARE ARMI CHIMICHE CONTRO I CIVILI.

MA NOI SAPPIAMO BENE FINORA CHI HA VERAMENTE USATO ARMI CHIMICHE CONTRO I CIVILI IN QUESTI ULTIMI VENTANNI IN MANIERA MASSICCIA E SAPPIAMO ANCHE CHI E DOVE SI FABBRICANO, PER CUI A QUESTO IMPERATORE "BIANCO" LO INVITIAMO DI FARE LA GUERRA CONTRO SE STESSO, SE NON ALTRO PER COERENZA.

(...)

 
 
 

ordine del giorno di lunedì 20 agosto 2012

Post n°101 pubblicato il 19 Agosto 2012 da vela_100


DALLA FINESTRA DELL'AMBASCIATA DELL'ECUADOR A LONDRA, JULIAN ASSANGE È TENUTO "PRIGIONIERO" DALL'IMPERATORE PRO-TEMPORE OBAMA, PARLA ALLA FOLLA CHE LO ACCLAMA CON LA SEGUENTE FRASE:

"SONO QUÌ OGGI PERCHÈ NON POSSO ESSERE LÌ CON VOI. L'OPPRESSIONE È UNITA, MA NOI DOBBIAMO ESSERE DETERMINATI E UNITI CONTRO L'OPPRESSIONE".

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963