VIARIUM CREW - ULTRAS PRO APPIO
« Precedenti Successivi »
 

CALCIO D'ESTATE 2015

Sabato 6 giugno partirà CALCIO D'ESTATE, la prima edizione del trofeo "appio tuscolano". L’evento si svolgerà presso i campi del centro sportivo "Airone" in via del Quadraro 35. Il calendario prevede che le partite siano giocate il Sabato (h. 19-20/20-21). Le iscrizioni hanno data ultima sabato 30 Maggio alle ore 11 presso via Assisi 140,…
 

TROFEO SOL.ID.

GUARDA LE FOTO DELL'EVENTOQuando la solidarietà scende in campo i Viarium Crew non si tirano in dietro. Domenica, per il secondo anno consecutivo, il Pro Appio ha disputato in un triangolare il Trofeo Sol.Id., evento di grande solidarietà. Sugli spalti e in mezzo al campo ha vinto sicuramente lo spirito della volontà di donare. Un…
 

I NOSTRI RAGAZZI E LA SOLIDARIETA'

Oggi l asd Pro Appio ha incontrato i detenuti della Casa circondariale di Rebibbia sezione Penale. Nell' occasione grazie alla donazione della Onlus l' Isola delle Tartarughe abbiamo donato al Circolo Albatros materiale sportivo comprensivo di Palloni, divise da gioco, borsone, fasce da capitano, guanti da portiere e divise da portiere da utilizzare all interno…
 

II CAT. GIR. H - REAL 100 CELLE vs A.S.D. PRO APPIO 0 - 7

Liotti Liotti Liotti Liotti Cortesi Di Francesco Lucidi Sospesa la gara al 75' perché gli avversari sono rimasti in 6 Causa infortuni Finiamo nel modo migliore questa stagione già al lavoro per costruire il Futuro. Avanti Pro Appio
 

II CAT. GIR. H - A.S.D. PRO APPIO vs CLUB DACICA 2 - 2

GUARDA LE FOTO DELLA PARTITACon il consueto spirito di fine stagione oggi è andata in scena una grande festa per l'ultima partita casalinga dei nero verdi. Goliardia sugli spalti e un buon gioco, sono stati la cornice di una perfetta domenica di inizio maggio. La festa è stata ancora più grande grazie alla presenza dei…
 

IL LUNEDI'...

 

CALCIO DI STRADA A PIAZZA RE DI ROMA

VEDI LE FOTO DELL'EVENTO In contrapposizione alla mercificazione che il calcio moderno offre, con stadi mondiali per finali di coppe primavera, a creare non calciatori del futuro ma bensì etichette da poter spendere e poi svendere al migliore offerente, in piazza Re di Roma è andata in scena una normale giornata di calcio stradaiolo tra ragazzi.…
 

TUTTI AL CAMPO ROMA!

In un campionato che ormai non ha più nulla da chiedere, salutiamo i nostri ragazzi riempiendo gli spalti del Campo Roma. Partecipiamo tutti all'abbraccio perché non importa come è andata a finire, ma conta solo il cuore messo in campo. Per il quartiere, Per la storia, Per la vittoria. DOMENICA 3 MAGGIO ORE 15.30 TUTTI…
 

SONO APERTE LE SELEZIONI 2015/2016

Sei del nostro quartiere ed hai voglia di metterti in gioco? CONTATTACI: email: proappio@libero.it Messaggio Privato su facebook: ASD PRO APPIO --------------------per tutto il mese di Maggio:----------------- Martedì e Giovedì ore 21,00 Campo Gioventù Italiana (Piazza Epiro)
 

II CAT. GIR. H - SPORTING TORBELLAMONACA vs A.S.D. PRO APPIO 2 - 1

Chi gioca una partita Onorando i valori dello sport la propria maglia ed il proprio quartiere... Chi gioca una partita rispettando gli avversari e l arbitro... Chi gioca una partita senza cercare scorciatoie... Chi gioca una partita in campo come nella vita... Chi gioca quella partita porta la maglia Nero / Verde Grazie Ragazzi domenica…
 

« Precedenti Successivi »