Creato da Jar78 il 24/01/2010

VIDEO E DINTORNI

VIDEO E DINTORNI

 

Raffaella Carrà da gennaio su Rai 1 con Serata d'Onore o Il Treno Dei Desideri?

Post n°26 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da Jar78
 

Pare che da gennaio per il sabato sera dell’ammiraglia Rai sia previsto il ritorno della più amata degli italiani: Raffaella Carrà.

Per lei si starebbe decidendo in queste ore un varietà prodotto da Endemol Italia a gennaio che ricalcherebbe la fortunata formula di “Serata d’Onore” oppure, in altri casi, si potrebbe pensare ad una sorta di “Treno dei Desideri” che la stessa conduttrice aveva già presentato con il titolo di “Sogni“.

Qualora si trattasse di “Serata d’Onore” probabilmente con un titolo differente, si punterebbe a realizzarlo più sullo stile di come era impostato nell’edizione degli anni ‘90 piuttosto che quella più recente condotta da Pippo Baudo. E sarebbe altrettanto curioso vedere come sarebbe il “Treno dei Desideri” di stampo Carrà dopo che la stessa ha sempre criticato la Clerici per averle “portato via” il suo “Sogni”, antesignano del Treno.

E’ presto ora per sapere che programma farà ma sembrerebbe proprio che il contratto sia già praticamente chiuso e la Carrà tornerà sugli schermi televisivi di Rai 1 dove non appare dai tempi di “Carràmba che fortuna” ed. 2008 e dopo l’ospitata dello scorso anno sulla rete concorrente Canale 5 a “Io Canto”.

 
 
 

Tv, la Cortellesi approda a 'Zelig': prenderà il posto di Vanessa Incontrada

Post n°25 pubblicato il 02 Luglio 2010 da Jar78
 

 

p

Continuiamo a vedere quali saranno i programmi televisivi della prossima stagione.

Sarà un autunno all'insegna di certezze e abitudini quello delle reti Mediaset, che per la prossima stagione punta alla conferma di buona parte deli titoli vincenti del palinsesto dello scorso autunno con qualche novità, come il debutto di Paola Cortellesi a 'Zelig'.


La simpaticissima ed eclettica Paola Cortellesi sarà la nuova co-conduttrice dell'edizione 2010 di Zelig; l'attrice romana, specializzata in imitazioni, prende il posto di Vanessa Incontrada, che abbandona la fortunata trasmissione Mediaset dopo ben sei anni passati al fianco di Claudio Bisio.

La Cortellesi, che nonostante la giovane età - 37 anni da compiere in novembre - ha già alle spalle una lunga e fortunata carriera cinematografica, televisiva e teatrale, è la quinta donna ad avere l'onere e l'onore di condurre Zelig; prima di lei, oltre all'Incontrada, si sono susseguite Antonella Elia, Simona Ventura e Michelle Hunziker.

 

 

 

 
 
 

Rai Fiction 2010: Le Ragazze dello Swing

Post n°24 pubblicato il 25 Giugno 2010 da Jar78
 

Torniamo a viaggiare nelle fiction che vedremo dall’autunno prossimo su Rai1, con la riapertura ufficiale dei palinsesti dopo la pausa estiva.Oltre a “Il Bandito e il Campione” con Beppe Fiorello anche ne “Le Ragazze dello Swing” la Rai ripercorrerà una storia di personaggi realmente esistiti.

SW

L’indimenticato Trio Lescano, al successo negli anni Trenta e Quaranta con pezzi come “Maramao perchè sei morto” e “Tulipan” sarà nella prossima stagione al centro delle 2 puntate da 100minuti in cui verrà raccontata la storia delle tre ragazzeAlexandra), Lotte Verbeek (Judith) ed Elise Schaap (Ketty). passate dal successo al dramma a causa delle loro origini ebree e arrestate durante un concerto con l’accusa di spionaggio. Una fiction dai diversi sapori, tra cui quello del thriller politico, che tra i suoi protagonisti avrà anche il Dottor Freiss di “Tutti Pazzi per Amore” Giuseppe Battiston, l’ex Emmanuelle Silvia Kristel, Sergio Assisi e con i volti delle tre sorelle affidati a Andrea Osvart (

La storia del Trio Lescano all’inizio sembra una bella favola. Tre sorelle olandesi Alexandra, Judith e Kitty Leschan giungono in Italia, durante il fascismo per cercare di imporsi nel mondo della musica leggera. Dopo vari tentativi, nonostante il loro accento straniero, il successo arriva. La Cetra e l’Eiar se le contendono. Le ragazze, italianizzato il loro nome, cominciano ad incidere i primi dischi e diventano il trio vocale più ascoltato d’Italia. Nascono così successi memorabili come “C’è un’orchestra sincopata”, “Tulipan”, “Marameo perchè sei morto” e tanti altri. Ma con la promulgazione delle leggi razziali, lo scenario cambia. A causa dell’origine ebraica della madre, le sorelle vengono cancellate da ogni programma. E la guerra porterà rischi molto più gravi.

 
 
 

Rai Fiction 2010: Il bandito e il campione

Post n°23 pubblicato il 25 Giugno 2010 da Jar78
 

Nell’autunno 2010 Rai1 dedicherà 3 serate alle fiction di breve o lunga serialità.

SA

Tra le fiction che vedremo c’è “Il bandito e il campione” scritta da Andrea Purgatori e Debora Alessi con protagonista uno degli attori più apprezzati in questo campo: Giuseppe Fiorello. “Il bandito e il campione”, già titolo di una canzone di Francesco de Gregori scritta dal fratello Luigi Grechi, sarà diviso in due puntate da 100min. e si basa sulla storia di due protagonisti reali dell’Italia degli anni Venti. Al centro della miniserie ci sarà l’amicizia tra Costante Girardengo e Sante Pollastri, che il futuro trasformerà in un campione del ciclismo e l’altro in un fuorilegge.

L’italia degli anni Venti è il paese della bicicletta, metafora di un mondo nuovo che si affranca dalla miseria. Costante Girardengo e Sante Pollastri, dure ragazzi di Novi Ligure come tanti, vivono le loro giornate puntando sui pedali, faticando e sbuffando per far girare le due rote sulle strade sterrate delle campagne nebbiose del Nord. Girardengo continua a lottare in sella alla sua bici, pedala e vince. In pochi anni diventa per tutti il Campionissimo. Sulle due ruote, invece, Sante toglie ai ricchi per dare ai poveri e spara ai lampioni per farsi il buio alle spalle. Nel malfamato Borgo delle Lavandaie lo considerano una specie di benefattore, malgrado gli arresti, le condanne, la latitanza in Francia a Parigi, divenuta patria degli emigrati anarchici. In pochi anni diventa per tutti il Bandito Numero Uno.
Percorsi totalmenti diversi. Ma un filo invisibile e misterioso li lega per sempre e li costringe a ritrovarsi a Parigi, alla vigilia della più grande gara ciclistica di tutti i tempi.

 
 
 

Dr. House 7, prime foto dal set (spoiler)

Post n°22 pubblicato il 20 Giugno 2010 da Jar78
 

Stanno circolando in rete, per la gioia dei fan, le prime immagini dal set della settima stagione di “Dr. House”, che andrà in onda sulla Fox da settembre. La gallery è spoiler, quindi visitatela solo se avete già visto la sesta stagione del telefilm.

Le riprese sono cominciate lo scorso 14 giugno: i lavori fervono, insomma, per realizzare una serie attesa dai milioni di fan rimasti a bocca aperta dopo il finale della sesta stagione. Se resteranno soddisfatti o no, lo sapremo tra qualche mese.

 

h

 

h

Come vedete, la relazione tra House (Hugh Laurie) e la Cuddy (Lisa Edelstein) continua. Dopo il bacio inaspettato dello scorso finale, la produzione vuole dare una possibilità alla coppia, e vedere come reagiranno i fan. Dice la Jacobs:

“[Quello che è successo] è reale (il riferimento è alle allucinazioni avute dal protagonista nella quinta stagione, ndr), ed è qualcosa su cui si metteranno alla prova. E’ qualcosa da cui sono stati alla larga per molto tempo perchè è pericolo e le conseguenze potrebbero essere gravi. Ma ora le daranno una possibilità”.

Quindi, preparatevi: House e la Cuddy avranno una relazione, e la prossima stagione partirà non distante da quello che abbiamo visto nell’ultima puntata:

Sono dell’idea di non volermi perdere niente. Perchè la verità è che le sfide che dovranno affrontare sono quelle che li hanno dissuasi dal cominciare ad avere una relazione. E’ come se si chiedessero ‘Come la gestiamo? Come sarà?’ Cuddy è il capo di House. E una madre. Sono quel genere di cose con cui ci divertiremo.”

E se vi state domandando se vedremo una scena di sesso tra i due, è molto probabile. Quel che è certo è che la relazione tra House e la Cuddy non sarà bruciata in una puntata, ma verrà esplorata fino in fondo. E di tempo c’è tutta una stagione.

 
 
 
Successivi »
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Debadglmimmo4848nicolaeassosenigalliaMorapiercinggen.regavalyelucaAntonioTorre1974Eugenio1973Rendymagiciansabrinaferocinomiliariumcampaniellostemad0aquilarosanero80kiabii
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963