Creato da francesco19dgl0 il 10/11/2009

VIDEOFOLLE

VIDEO NOTIZIE FOLLIE

 

 

Cina, presa per un pelo una donna che tentava il suicidio

Post n°570 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da francesco19dgl0
Foto di francesco19dgl0

Oggi scende in campo ancora una volta la Cina, oddio più che in campo dalla finestra!!

Avete mai sentito pronunciare "essere salvi per un pelo’! È il caso di una donna cinese, di Changjiang, salvata da suo marito proprio nel momento in cui stava tentando di suicidarsi. Il tutto è avvenuto dopo un litigio, probabilmente una cosa da nulla, ma che ha fatto scattare qualcosa nella giovane donna, che ha deciso all’improvviso di suicidarsi. Il gesto estremo però non le è riuscito: la ragazza è infatti salita rapidamente sul bordo della finestra, stava quasi per spiccare il volo, quando… il marito con uno scatto felino l’ha afferrata per le gambe. In realtà la tiene per il pantalone, che pian piano scivola via lasciando scoperte o quasi le natiche della donna. Dopo dieci minuti così, a quattro piani di altezza, sono finalmente arrivati i soccorsi.

La donna è sembrata subito in buono stato di salute, ma è stata comunque portata in ospedale per ulteriori accertamenti...Ora bisogna accertare anche i motivi del litigio, se non si è trattato di violenza domestica, e le condizioni di salute mentale della donna, per evitare che possa ripetere il gesto. L’uomo ha soltanto dichiarato che, al momento del tentato suicidio, stava litigando con la moglie, senza specificare altro..

finalmente qualche notizia a buon fine;-) tutto e' bene quel che finisce bene;-) anche se secondo me ci ha provato una volta, potrebbe provarci una seconda;-(

 
 
 

Ecco la chiesa che chiede ai fedeli di andare a messa senza vestiti

Post n°569 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da francesco19dgl0
 
Foto di francesco19dgl0

Il pastore della White Tail Chapel una chiesa della Virginia ha preso una decisione molto strana e curiosa: ha chiesto ai parrocchiani di venire a messa come mamma li ha fatti, nudi senza vestiti addosso.
Il pastore ha avuto quest’idea in quanto trovava pretenzioso” il fatto che molta gente si vesta in modo elegante per la messa, e che l’essere nudi metta tutte le persone allo stesso livello.
Nell’Eden Adamo ed Eva erano nudi e senza vergogna e soltanto dopo avere assaggiato il frutto proibito hanno cambiato idea decidendo di voler indossare i vestiti.
Non tutti i fedeli rispettano la richiesta del pastore soprattutto d’inverno quando fa freddo anche se sembrano avere apprezzato molto l’idea cogliendo lo spirito con cui è stata proposta dal pastore.

 

 
 
 

Testa Sexy Toys...

Post n°568 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da francesco19dgl0
 
Foto di francesco19dgl0

Trovare lavoro oggi come oggi sembra smpre piu' difficile, poi specialmente un lavoro che piace...ma in alcuni casi basta un click;) per risolvere tutti i problemi...Dovere e piacere, un connubio perfetto;) eheh...

Nat Garvey, una donna ventiquattrenne della Cornovaglia, come lavoro, da lei dichiarato ‘perfetto’, svolge la prova dei giocattoli del sesso. Nat finora ha testato oltre 1000 sexy toys. ‘Non sono una sesso-dipendente. Rappresento ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli’, ha detto. I sexy toys non sono più un tabù. Inizialmente ho visto una pubblicità online come offerta di lavoro in questo campo e mi sono fatta una grassa risata ma poi li ho contattati. La mia famiglia e gli amici sanno il lavoro che svolgo e in molti pensano che sia il lavoro più bello del mondo...

Una collaudatrice di sexy toys..Qualcuno dovra' pur testare il prodotto per vedere se e' abbastanza efficace..ahahaha;))...

 
 
 

Alla ricerca del pene perduto!

Post n°567 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da francesco19dgl0
 
Foto di francesco19dgl0

Altro giro altra corsa, di nuovo la Cina fa discutere!!! È successo proprio in Cina a un povero ventiseienne. Per mancanza d’affetto,  in preda a una crisi depressiva, ha deciso di recidersi il pEne con un paio di forbici. Yang Hu, così si chiama il malcapitato, si è reso conto della gravità del problema e ha così raggiunto l’ospedale di Jiaxing, dimenticando però a casa il membro tagliato. Quando il pene è giunto al nosocomio era troppo tardi, l’uomo aveva ormai versato troppo sangue e un’operazione chirurgica di innesto era praticamente impossibile...

io dico ma una bambola gonfiabile no?;-) cose da pazzi..e se dovesse incontrare l'anima gemella proprio adesso?;-( ajajajajajaiiii;-)

 
 
 

Orgia fatale, l'ultimo viaggio di piacere...

Post n°566 pubblicato il 22 Novembre 2013 da francesco19dgl0
 
Foto di francesco19dgl0

Quando ci si trova nel bel mezzo di un tradimento, l'ansia sale, anche se subito dopo ci si dimentica anche il proprio nome;-) questo e' quello che mi e' stato raccontato da alcune persone prese da questa mania!! Di certo non mi e' stato raccontato dall'uomo in questione, perche' morto durante un giochino di quelli hhhot;-) quest' uomo che si chiamava William Martinez viveva in Georgia è morto d’infarto nel 2009 mentre faceva se$$so con una donna (che non era sua moglie…) e un altro uomo. Gli eredi dell’uomo, sono riusciti ad ottenere un risarcimento di 3 milioni di dollari dal suo medico curante, perché non lo aveva avvisato di non fare attività fisica.

L’uomo si era presentato dal medico qualche giorno prima, lamentando “crescenti episodi di dolore al petto che irradiavano verso il suo braccio”, e il medico lo ha visitato diagnosticando un elevato rischio che le arterie fossero ostruite ed ha ordinato ulteriori esami.  Martinez è morto il giorno prima degli esami medici, a solo 31 anni, durante il piccante gioco erotico.

La famiglia aveva richiesto al medico 5 milioni di dollari di risarcimento, ma il giudice ha considerato quest’ultimo colpevole “solo” per il 40% e ha ridotto il risarcimento a 3 milioni.

L’avvocato del medico promette ricorso dato che la difesa nega che Martinez non sia stato avvertito di interrompere l’attività fisica, anche se questa raccomandazione sarebbe stata data solo verbalmente...

Il Signor Martinez e' stato un uomo fortunato malgrado la sua morte!! Sarà morto felice:-) anche perché se si sarebbe salvato dall'infarto, non credo si sarebbe salvato dal tradimento, ci avrebbe pensato la moglie a farlo fuori:-( e' andata bene così:-) ehehe..

 
 
 
Successivi »
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

           

 
 
          Contatori visite gratuiti 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_kabukimonobrigantecalabro_2008studio.55infoivgvEugenio1973silvanofabbiancox1972cannonginoAmdusiasnughes1991sunflower.85carlocarmelofrancescoscanu_2010qmr
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 29
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom