Creato da VIKINGJUVENTUS il 06/07/2010
giù le mani dalla juventus
 

ANTI INTER

 

 

ultrą

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

IL CAPITANO

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ultrą

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fabiomilano70gianfry3160unamamma1clorix73Alansaturnonico710morbid72kings4cataniaclublocridesottoprecronachebianconeremaximo731rovroblellolongo72ottaviosappa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

NEWS

Post n°58 pubblicato il 07 Luglio 2010 da VIKINGJUVENTUS

Juve, per il centrocampo
spunta l'ipotesi Elano

Tra i migliori nel Brasile di Dunga ai Mondiali, il centrocampista gioca nel Galatasaray che chiede almeno 12 milioni

TORINO, 6 luglio - Un brasiliano per la Juve. Secondo 'itasportpress.it' la società bianconera avrebbe individuato nel nazionale verdeoro Elano uno dei possibili rinforzi per questa campagna di mercato. Il giocatore, titolare nella nazionale di Dunga ai Mondiali prima dell'infortunio che lo ha messo ko, gioca ora nel Galatasaray. 

IL PREZZO - Per il suo cartellino i turchi chiedono almeno 12 milioni. Elano è un giocatore che potrebbbe risultare utile a Del Neri per la sua duttilità. Il brasiliano, infatti, è in grado di giocare in tutti i ruoli di centrocampo o agire da trequartista.

 
 
 

NEWS

Post n°56 pubblicato il 07 Luglio 2010 da VIKINGJUVENTUS

Juventus: 30 milioni per DzekoFra 7 giorni incontro con il Wolfsburg

Dzeko

La Juventus è pronta a offrire 30 milioni di euro al Wolfsburg perDzkeo. Marotta, ora in ritiro aPinzolo, si incontrerà tra una settimana con il direttore generaledella squadra tedesca, Hoeness, per formalizzare l'offerta e iniziare la trattativa. La volontà della societàbianconera è quella di cedere qualcuno e di sfolitre la rosa prima di effettuare altri colpi in entrata, le possibile partenze sono qulle diCamoranesi, Trezeguet e Tiago.

Secondo Tuttosport la Juve vuole arrivare al giocatore bosniaco spendendo non più di 30 milioni di euro, cifra considerata bassa dal Wolfsburg, forte della clausola rescissoria di 40 milioni. I Maggioloni verdi sono in cerca di un centrocampista e la Juve potrebbe inserire nella trattativa uno tra Sissoko ePoulsen, anche se il dg tedesco, Hoeness vuole mantenere separati i due affari.

Comunque la società bianconera, non aspetta e per non rimanere a mani vuote il 31 agosto si tutela sondando il terreno per il bomber della Fiorentina, Gilardino.

Il mercato in entrata però dipende solo ed esclusivamente da quello in uscita, Delneri vuole sfolitre la rosa e i dirigenti vogliono fare un po' cassa dopo le spese dell'ultimo mese. I primi a partire sarannoTrezeguet, che ha diverse offerte in giro per il mondo, Tiago che resterà sicuramente all'Atletico Madrid, anche dopo un ottimo Mondiale e Camoranesi che non rientra nei piani del neoallenatore. In lista d'attesa ci sono anche Giovinco, Diego, Zebina e Grosso.

I dirigenti bianconeri vogliono "vendere" questi giocatori e non svenderli, quindi per la buona riuscita di tutte queste operazione ci vorrà del tempo.

7 luglio 2010

 
 
 

NEWS

Post n°55 pubblicato il 07 Luglio 2010 da VIKINGJUVENTUS

Juventus, Motta: "Voglio lo scudetto"
06.07.2010 15.07 di Redazione TMW.  articolo letto 7013 volte
Fonte: tuttojuve.com
© foto di Filippo Gabutti
Sogna lo scudetto in maglia bianconera il nuovo acquisto Marco Motta. "L'ho sfiorato con la Roma, ora voglio raggiungerlo con la Juve. Abbiamo le stesse possibilità di tutte le altre squadre, Inter compresa. A Roma sono stato bene, ho lasciato un gruppo straordinario - prosegue - e fa male essere andato vicino allo scudetto e non aver vinto niente. Abbiamo perso il titolo con la Sampdoria, anche se l'Inter ci ha permesso di fare una grande rincorsa rallentando il passo. Ora voglio ottenere tanti successi in maglia bianconera". 

Il difensore, nel corso della sua carriera, ha militato anche nelle fila del Torino. "Essere un ex-granata non mi spaventa - sottolinea Motta – e non rinnego niente del mio passato, al Toro ho fatto un'esperienza importante per la mia crescita, ma ora ho voltato pagina e sono felicissimo di essere alla Juve. Ho tanto da lavorare, da migliorare e da dimostrare. E' una grande chance, starà a me riuscire a ripagare sul campo la fiducia che hanno riposto in me".

 
 
 

NEWS

Post n°54 pubblicato il 07 Luglio 2010 da VIKINGJUVENTUS

Carlo Nesti: "Juventus, Chiellini non si muove!"
07.07.2010 08.00 di Redazione TuttoJuve  articolo letto 1944 volte
Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it

Non esiste nessuna possibilità che Chiellini venga ceduto al Real Madrid, o altrove. C'è chi ha scritto che l'incasso della vendita garantirebbe la cifra indispensabile per acquistare Dzeko, ma non esiste alcuna logica in questo ragionamento. Marotta, infatti, sa perfettamente che il vero problema della Juve è ricostituire una difesa all'altezza, prima ancora degli altri 2 reparti. Hai Chiellini, uno dei migliori centrali al mondo, e ora che hai creato una coppia con il miglior centrale giovane italiano, lo mandi via? In attacco, mal che vada, ci sono Amauri, Iaquinta e Trezeguet, e, per quanto Dzeko sia altra cosa, non sono da buttare.

 
 
 

NEWS

Post n°53 pubblicato il 07 Luglio 2010 da VIKINGJUVENTUS

Clichy per Melo: scambio possibile
07.07.2010 09.26 di Antonio Camporeale  articolo letto 3624 volte
© foto di Filippo Gabutti

Un Mondiale non certo da protagonista, ha definitivamente logorato i rapporti tra la vecchia signora e il centrocampista della Juventus Felipe Melo (27) che potrebbe ben presto  continuare e rilanciare la propria carriera in altre squadre e in campionato più consoni alle sue qualità. Secondo il Corriere dello Sport si starebbe facendo largo, a questo proposito, la pista che porterebbe il mediano brasiliano a Londra, sponda Arsenal. Il club di Wenger aveva già cercato di soffiare, nella scorsa sessione estiva del mercato, il centrocampista ex Fiorentina, che poi preferì accasarsi in bianconero. Un amore comunque mai tramontato che, alla luce di una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative, aggiunta anche al mancato feeling con i tifosi e parte dello spogliatoio, potrebbe concretizzarsi con uno scambio.
Marotta  da tempo sta cercando un terzino sinistro, giovane e abile sulla fascia sia in fase di spinta che in quella difensiva: identikit che porta proprio all'esterno dei Gunners Clichy (24) che potrebbe essere inserito come parziale contropartita nell'affare Melo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963