MA KI ME LO FA FARE - ... inizi profetici...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 165

 

CON-CRETA-MENTE

Mannaggia a te Sally' , che oggi non c'ho tempo per scrivere ma tu mi stuzzichi la mente , e so costretta mo.Con -creta-mente , per me significa anche " con una mente plasmabile" duttile docile nelle mani dell'artista , questo concetto per me nasconde dentro . Avete presente un artista quando si accinge a scolpire…
 

Post N° 163

Nessuno come Pino Daniele riesce a fare una canzone da una frase.Di questa io c'ho capito solo che ci stava male ma che stasera forse ci andra' dove e con chi non è dato sapere.cmqrileggendo un po indietro nel mio blog mi sono detta : ma quante stronz. emm sciocchezze ho scritto pero' ,tanto che…
 

Post N° 162

Vorrei porvi un quesito che mi è venuto in questi giorni , ossia quale insana pulsione secondo voi induce qualcuno ad allevare una serpe in seno?l'ho letto in questi giorni in un blog , e me lo sono domandata , cosi' come faccio di solito comincio ad ipotizzare , la prima cosa che mi è…
 

COMUNICAZIONE

Riflettevo su quanto la comunicazione sia di per se un fattore limitante , perchè nel momento stesso in cui uno dice un qualche cosa è come se di colpo intendesse anche escludere tutto il resto dal discorso . Dunque il comunicare in fondo potrebbe essere anche inteso come una continua omissione di qualcos'altro.Pero' di contro è un…
 

eddai su

Riflettevo su quanto una qualsivoglia conversazione non possa prescindere dall'interlocutore, figurarsi poi quanto sono piu' di uno , quindi in questo momento vi confesso che sto immagginando che dall'altra parte di questo discorso io trovi degli amici , sempre pronti a interpretare cio' che dico anche laddove io non mi fossi espressa troppo chiaramente ,…
 

la nota stonata

spero vi diverta quanto me la grande Marchesini !
 

Post N° 157

propongo una petizione oggi per la beatificazione di questi due qui sopra che dite mi aiutate? è il giorno adatto questo ^___*
 

Post N° 156

DOLCETTO O SCHERZETTOHalloween (corrispondente alla vigilia della festa cristiana di Ognissanti) è il nome di una festa popolare di origine pre-cristiana ora tipicamente americana e canadese. Tuttavia le sue origini antichissime affondano nel più remoto passato delle tradizioni europee: viene fatta infatti risalire al 4000 a.C. quando le popolazioni tribali usavano dividere l'anno in due…
 

Post N° 155

Mary: Non venirmi a psicanalizzare, adesso. Pago un medico per questo.Ike: Ma va'! Lo chiami medico, quel tipo là? Cioè, non ti viene qualche sospetto, quando il tuo analista ti chiama alle tre di notte e si mette a singhiozzare al telefono?Mary: D'accordo, non è molto ortodosso. Ma è un dottore altamente qualificato.Ike: Bel lavoro…
 

« Precedenti Successivi »