MA KI ME LO FA FARE - ... inizi profetici...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 144

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio.* Finche' e' possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone.* Di' la verita' con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.* Evita…
 

Post N° 143

E quando quel suo pianto, patetica risposta al mio no divenne un loden verde che un angolo di strada cancellò, soffocai la mia sensibilità dietro la statua della libertà. E quella statua un nome ed occhi verdi aveva già e una cerniera lentamente rimossa a metà. Femmina rossa cosa vuoi? "Mio per sempre". E fu…
 

IL PERNACCHIO

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR   RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP  PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRScusate mi è scappato , me è solo un gioco niente di che' , giocare è bello giocare è buono , basta mettersi daccordo no?pero' chi gioca dovrebbe essere leale , lo so' cosi' finisce tutto il bello ma io sono cosi' precisa a volte sulle cose , mi perdo in sciocchezze…
 

SCACCO MATTO

   .Onore al Poeta anche se mercenarioperchè hai tradotto in versi il mio immagginarioma di chi son rimasta piu' affascinata è stata della musa che ti ha ispiratadi lei mi sono proprio innamorata.tra cavalieri , damine , alfieri e pedoni ho sempre riconosciuto tristi e lenti suoniparlare lingue romantiche e garbateper far la causa al…
 

PRESOOOOO

AUGURO UNA BUONA NOTTE A TUTTI I MIEI AMATI AMICI
 

Post N° 139

Il ritratto di Dorian Gray - Oscar WildeDorian Gray è un ragazzo affascinante, incantevole e non si può fare a meno di essere attratti dalla sua figura e dai suoi lineamenti perfetti. Diviene l’unica ispirazione del pittore Basil Hallward che un pomeriggio ne ritrae la bellezza nello studio dove ha inizio la storia. Sempre qui…
 

Post N° 138

Bolingbrouk si affanna per diventare grande come noi piu' grande non sara'se servira' Dio sara' servito da noi e saremo suoi ugualiDi è perduto il mio regno?ebbene era la mia preoccupazioneè una perdita liberarsi di una preoccupazione?la morte è il peggiore dei mali ed anche la morte deve avere la sua giornata.shakespeare
 

Post N° 137

  buongiorno :)mi piaci
 

Post N° 136

Perchè scriviamo secondo voi?ci sono una marea di motivi che potrei portare a giustificazione di cio' ma il primo fra tutti credo sia il volersi raccontare , un po si per sfuggire al senso di solitudine che ci attanaglia . A me in questi giorni mi riesce assai difficile farlo e non per partito preso…
 

non fate caso.....

Vorrei parlare di un tema che mi sta a cuore , le ABITUDINI .Ve ne sono di buone e di cattive questo è risaputo eppure la mia peggiore abitudine è il non averne affatto , si perchè le mie giornate sono scandite solitamente da imprevisti vari ma puntuali , molto previsti in verita' ma assolutamente…
 

« Precedenti Successivi »