I£ MÕÑÐÕ ÐI MÅ®¥

Esbjerg(1 puntata)


Esbjerg è un comune danese (la 5 citta più grande della danimarca) di 82.949 abitanti situato nella contea di Ribe nella west cost della penisola dello jutland a sud ovest della danimarca.copre un area di 221 km quadri.Esbjerg è stata nominata citt dell’anno nel 2006 per
la seconda volta,e questa volta la motivazione è stata per le persone di talento in sport e cultura.L’award era presentato dal Mayor di esbjerg johnny søtrup,da carsen juste,direttore esecutivo di jyllands-posten(il giornale per cui
lavoravo fino ad oggi).Il ministro dell’interno e della giustizia lars løkke rasmussen che ha partecipato alla cerimonia e si è congratulato con un suo discorso per l’award.Un po di storiaEsbjerg come marca
 Marcare a caldo: “per levarsi in piedi fuori dalla folla, generare l'individualità e l'attenzione.„ Esbjerg è la città grande più giovane in Danimarca. Lo sviluppo della città è stato veloce ed è ancora continuo. Di
conseguenza è soltanto logico che l'immagine della città non è aderente con la realtà. Sperimentiamo quello una volta confrontati dalla gente da altre città con i pregiudizi sradicati quale l'odore dei pesci. Oggi Esbjerg è molto più del porto e dell'industria della pesca. È importante che i nostri
dintorni diventano al corrente di quello per rendere alla reputazione un beneficio per lo sviluppo futuro della città. Per esempio quando reclutiamo gli impiegati e gli allievi da altre città. In altre parole l'immagine della città deve svilupparsi per vivere fino alla realtà e la soluzione sta marcando a caldo. La città di Esbjerg è qualcosa molto speciale. La storia e lo sviluppo della città li ha resi speciali. O forse è il senso che molto distinto siamo che li ha resi capaci di generazione della così città fantastica in nessun tempo. La parola chiave sta
marcando a caldo, i tre valori e un nuovo marchio che ciascuno contribuirà a marcare a caldo di Esbjerg. Perché marcata a caldo?Definizione
“Alla marca„ originalmente viene dai bestiami marcare a caldo. Oggi marcare a caldo fa parte di pubblicità che aggiunge il valore supplementare ad un determinato prodotto, marca, azienda, paese o città per ottenere la preferenza fra il gruppo di
obiettivo. Le varie definizioni sul marcare a caldo sono state fatte. Qui sono quei che usiamo: “Marcare a caldo è di levarsi in piedi fuori forma la folla, genera l'individualità e l'attenzione. Le caratteristiche e la personalità sono descritte da un insieme dei valori che su una mano fornisce
la stanza per le definizioni specifiche e le registrazioni e d'altra parte si assicura che il messaggio ancora si leva in piedi chiaro e conciso. Background
Viviamo in una società basata sulla comunicazione e siamo inondati dalle informazioni. Giornaliere siamo esposti a più di 3000 messaggi ed il nostro cervello fascicola tutte queste informazioni. Se non scartato immediatamente esso in larga misura è fascicolato
per abbinare la nostra percezione attuale del mondo. Prende appena la persistenza e la ripetizione, da ripetizione, da ripetizione per registrare un messaggio ed ancor più ripetizione se il messaggio è di cambiare una percezione attuale del mondo.Agli occhi del mondo  Durante i 6 mesi scorsi un bordo di marca che consiste di 14 rappresentanti dai vari gruppi e cittadini di interesse ha lavorato a definire i valori e le caratteristiche
allineare di Esbjerg - il DNA della città. Qui sono i risultati: I valori devono unificare i messaggi che trasmettiamo circa Esbjerg con l'introduzione sul mercato. L'intenzione non è fare gli slogan circa Esbjerg. Dobbiamo continuare a dire alla nostra propria storia ma deve essere fatta tramite il filtro
marcante a caldo in moda da riflettere uno o più dei valori in esso. Nell'unificare tutta la comunicazione di Esbjerg aggiungiamo il valore supplementare alla città nell'accesso alle caratteristiche che più definite offriamo, quale
Esbjerg che effettua le arti centro, aziende in mare aperto, spiagge belle, possibilità educative, una miscela creativa e rimuovente di commercio al dettaglio, ecc. I tre insiemi dei valori caratteristici di Esbjerg sono:
* Energia ed ambizione. * Persistente e diretto. * Fuoco internazionale.Cimitero di guerra:Il cimitero di guerra di Esbjerg in Danimarca contiene tre sezioni:
* Una sezione alleata, mantenuta dalla Commissione delle tombe di guerra del commonwealth
* una piccola sezione tedesca (272 soldati)
* Una grande sezione tedesca (878 soldati, 151 rifugiato civile)continua...fonti: wiipedia, esbjerg, branding