I£ MÕÑÐÕ ÐI MÅ®¥

Post N° 324


Diario di Parigi (2 puntata-terza parte)21/06/2007Alle 6:30 pm abbiamo preso l’autobus e poi metro per andare al centro alla creperiè per il compleanno di N.,eravamo con Aurore e la cosa divertente è stata comunicare perché lei conosce francese e spagnolo ma non l’inglese cosi alla fine tentativo dopo tentativo(visto che F.un po’ l’italiano lo capisce)io parlavo italiano lei rispondeva in spagnolo e F. in inglese…comunque ad un certo punto siamo andati in confusione.
By maryland83 at 2007-07-31
By maryland83 at 2007-07-31
By maryland83 at 2007-07-31Arrivati alla creperiè ho conosciuto gli amici di F. così altro problema di comunicazione ma bene o male alla fine loro comunicavano in francese ed io risp in inglese,non capivo sempre sempre ma bene o male capivo. Finito alla creperiè(io stavo scoppiando) c’è stato un biglietto per N.(il festeggiato) che girava per il tavolo ed ognuno scriveva qlks anche perché oggi aveva preso anche il master in legge e tra tutti c’ero anche io.Finito di scrivere i biglietti lui ha letto il biglietto del diploma per il master e poi il biglietto per il compleanno è girato ed ognuno ha messo sotto il suo il suo regalo(due di loro gli hanno regalato lo stesso dvd).F. era arrabbiato perché si è ftto troppo tardi e praticamente della “Fetè de la musique” ci siam persi tutti i concerti.Ho conosciuto anche Yves il ragazzo di F. e mi sembravano la strana coppia,uno scurissimo e l’altro biondo con gli occhi chiari(lui è canadese).
By maryland83 at 2007-07-31Tra gli amici di F. molti sono gay ed anche se giri per strada a Parigi puoi incontrare molti gay che si baciano, varie ed eventuali, puoi incontrare punk e gente di tutti i tipi…citta multiculturale insomma…Continua…
By maryland83 at 2007-07-31