I£ MÕÑÐÕ ÐI MÅ®¥

Post N° 433


Diario di Parigi (11 puntata-terza parte)30/06/2007 F. si è ubriacato…a dire il vero un po tutti tranne me come la solito!Mentre andavamo a casa di A. siamo passati e ci siamo fermati un po’ a “Place des Voges” che è un giardino in mezzo ad un palazzo ex residenza di re Luigi XIII …poi siamo passati per un quartiere in cui ci sono tantissimi hotel di importanza storica…siamo passati anche per un edificio che una volta era anche un convento ed ora è un qualcosa di statale che non ricordo.
A casa di Alex ho conosciuto tantissima gente tra cui Celiè ed il ragazzo di Alex che viene dal West Africa mentre Celiè è del Sud della Francia…Sia Celiè che il ragazzo di Alex vivono a Parigi da 7 anni e mentre Celiè si sente parigina il ragazzo di Alex no anche se a Parigi ha tanti amici.A casa di Alex abbiamo ciarlato,ballato,bevuto e poi ci siamo stravaccati sul divano.
Alle 2 am sono rimasta solo io con due coppie gay e tra l’altro hanno cominciato a scambiarsi affettuosità davanti a me al che io ho detto “Datemi una candela”,alla fine mentre loro si sbaciucchiavano a destra e a manca ho preferito dormire piuttosto che guardare…poi la notizia…dormirò a Parigi centro stanotte o meglio dormiremo tutti qui,loro quattro nel lettone ed io nel mio letto con il pigiama di Alex…Buonanotte!!!
 Continua…