noi2 - PEZZI DI CUORE
« Precedenti Successivi »
 

Respriri...pesanti...

Come si descrive quello che ho fatto??? :CAZZATA PIU' GROSSA DELLA MIA VITA...???Tutto è nella mia testa e non esce... prendo il mio tempo e Ti voglio ancora... è tutto quello di cui ho bisogno..... apro gli occhi e non ci sei..... vuoto... vuoto totale... andiamo.... andiamo ovunque vuoi..."C'è ch'eravamo grandi insieme..." Nessuno prendera' mai .. il tuo posto...Sei…
 

ALE+ALE=????

VOGLIO POSTARE UNA MAIL CHE PORTA LA DATA :16 OTTOBRE 1012"MAI INVIATA"...PERCHE' A VOLTE LE PAROLE SONO DI TROPPO...SAI BENE... QUANTO SCRIVO... E NON PUO' ESSERE... CHE IN TUTTO STO TEMPO IO NN L'ABBIA FATTO...LO SAI...CHE SONO ANCHE ALTRO...OLTRE QUELLO CHE TI HO SCRITTO QUI...Ma che carattere di merda che ho...me ne rendo conto ogni giorno di…
 

ehm........

ECCOMI....IO....ALE..... PRESENTE... CIAO BLOG........ DOPO UN Pò DI CASINO....PENSAVO DAVVERO DI DOVERTI LASCIARE COSI.... MA IO... ALLA FINE LA STRADA LA TROVO SEMPRE....ECCOMI DI NUOVO..  CHIEDO SCUSA ANKE A FABIO..... ( AOO TI STO CHIEDENDO SCUSA PUBLICAMENTE X LA SECONDA VOLTA... NN T'ABITUA' TROPPO...)STLEGAAA
 

TANTO X CHIARIRE

RISPONDO MA SOLO PER CHIARIRE UNA COSA:IL POST CHE HO FATTO NON E' RIFERITO A TE..TI RINGRAZIO DELLA TUA PREMURA NEL VOLERTI ULTERIORMENTE GIUSTIFICARE, BATTENDOTI NEL DIRE CHE TU RESTI SEMPRE LA STESSA VOLENDO CERCARE IN QUESTA CONVINZIONE UNA GIUSTIFICAZIONE AD UN COMPORTAMENTO CHE ASSUMI OGNI QUALVOLTA PENSI AI CAZZI TUOI.CMQ..IO NON SONO UNA PERSONA…
 

Meeeeeeeeeee&Meeeeeeeeeee

Io nn capisco.... c'e' motivo x sputare su tutto quello che abbiamo condiviso??Certo a te l'esasperazione di fa dire un sacco di cazzate!!! ti senti coglione x cosa??Cioe' mi hai sempre detto Ale io di te avro' sempre un buon ricordo... magicamente hai cambiato modo di pensarmi solo perche' mi sono allontanata dal quel mondo…
 

PICCOLE PARENTESI CHE SI APRONO

SI RAFFORZA DENTRO DI ME..SEMPRE DI PIU' LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER SBAGLIATO TUTTO..PUTTROPPO PER ME NON E' STATO UNO SBAGLIO DURATO PER POCHE ORE..O PER QUALCHE GIORNO...MA UNO SBAGLIO DURATO PER ANNI...HO VISSUTO CON UN ILLUSIONE COSTANTE..CON UN IMMAGINAZIONE SBAGLIATA DI QUELLA REALTA' CHE MI ERO CREATO NELLA MIA MENTE..QUANTO SONO STATO COGLIONE A VOLERCI…
 

UN QUALCOSA DI INQUIETANTE

OGGI STAVO IN MACCHINA...TORNAVO DA LAVORO..E STAVO IN COMPAGNIA DEI MIEI MILLE PENSIERI..QUANDO AD UN TRATTO MI GIRO..E LEGGO ALL'ENTRATA DI UN CIMITERO UNA COSA ALQUANTO INQUIETANTE"NOI FUMMO QUELLO CHE VOI SIETE, VOI SARETE QUELLO CHE NOI SIAMO"                                   …
 

Ci siamo!

Il grande giorno è arrivato!oggi posso passare dalla felicità assolutaalla disperazione totaleNon vedo l'ora di sapere...io incrocio le dita!(F)
 

IL MIO DOLORE

NON AUGURO A NESSUNO DI PROVARE IL MIO DOLORENON HO PAROLE PER SPIEGARE QUELLO CHE DENTRO MI STA UCCIDENDOHO MALE..HO UN MALE FOTTUTO CHE INVADE OGNI CELLULA DEL MIO CORPONON POSSO AUGURARE A NESSUNO DI VIVERLONON VOGLIO SAREBBE TROPPO ANCHE PER CHIME LO HA PROVOCATOTANTO ORA RIDETANTO ORA HA DIMENTICATOCHE SONO L'UNICO AD ESSERE FERITOE…
 

Ti è mai successo?

Ti è mai successo di sentirti al centro al centro di ogni cosa al centro di quest’universo e mentre il mondo gira lascialo girare che tanto pensi di esser l’unico a poterlo fare sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare cambiarne il senso della direzione per tornare nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore a me è successo e…
 

« Precedenti Successivi »