EUREKA - VARIATA
« Precedenti Successivi »
 

MEDIUM

mio padre mi disse ungiorno che us anmamma era una mediun  forte manon faceva sedute anzi non  era  contenta. un  h giorno si ammala una figlia  che non possono curare LEI SI SIEDE VA IN TRANCE E SCRIVE  QUANDO SI SVEGLIA  VEDE CHE HA SCRITTO MANONSA COSA  LA FA VEDERE AL MEDICO CHE LE DISE,…
 

consigli

STO PENSANDO QUANTI  CONSIGLI DIAMO ANCHE  SE NON RICJHIESTI MA, NOI LI  METTIAMO IN PRATICA?   NONSO COMUNQUE PROPIO OGGI ME NE HANO CHIESTO UNO CHE  NON HO DATO PERCHE SE UNO  NON SI BATTE LA TESTA NON IMPARA. CHE NE PENSATE?. CON AFFETTO A CHO I  LEGGERÀ VIVIANA
 

ilL SACHAYO DAL LIBRO DI ELENA LEGGENDE ARGENTINE

È IL  PADRONE S DI UN BOSCO DI UNA PROVINCIA DELLA ARGENTI NA DIFENDE GLI ANIMALI  SELVAGGI  E GLIALBERI CHE CACCIATORI  VOGLIONO CACCIARE E  DA CHI V CUOL TAGLARE  ALBERI. FA UNTALE GRIDO CHE CHI LOSENTE SCAPPA, COSI PROTEGGE IL BOSCO ECHI LO ABITA.COSA  NE PENSATE?
 

non ha logica

CÈ QUALCHE  COSA CHE NON FUNZIONA E NON VA BENE  SE UNA`PERSONA PRENDE LA MACCHINA PÈR ANDARE IN PALESTRA E CAMMINARE U  SU UNNNASTO. COSA NE PEMSATE'?   UNSALUTO AFETTUOSO ACHI LEGGERÀ VIVIANA
 

la madre terra

D7NQUE  COME AVEVO PROMESSO   ECCOMI,  IN AGOSTO QUI FANNO UNA CERIMONIA CHE SI CHIAMA  LA PACHA M,AMA tradotto è la madre terra. SCAVANO INUN  GIARDINETTO O UNAPICOLA PIAZZA   UNPOCO DI TERRA E LA METTONO A PARTE. NE POSTO DELLA TERRA MOSSA METTONO  VERDURE  FRUTTA   MAIS  EUNAFOGLIA DI  COCA  O MARUANA.   NNELA…
 

daoggi sarņ qui

ho dciso di tornare scrivere nel mio blog  e rinf grazio le amiche   amici  che   mi leggeranno. un abbraccionea tutti viviana
 

grazie pc

altro che  calcio  e flm  dove tutti si  ammazzano  , GRAZIE AL PCC SONO ANDAR TA A RIVWDERE LE GRANDI OPERE DI QUESTI MAGNIFICI ARTI UISTI ,.LEONRDO   MICHELNDELO RAFFAELLO CARAVAGGIO.  CON UNPOCO DI MUSICA DI FONDO MI SONO RICONCILIATA  CON L'UMANITÀ . UNABBRACCIO A CHI MI LEGGERA. GRAZIE
 

amiciamici

AMICI AMICI  MIEI NON  ANDATE VIA,. LA VOSTRA PRESENZA FA PARTE DELLA VITA  MIA GRAZIE GRAZIE AMICI MIEI PER NON  LASCIARMI SOLA E NON ANDARE VIA.
 

l'artista

STAVO CAMMINANDO SU UN BEL PRATO  E VIDI CHE TRA LÈRBETTA   VI ERANO TANTI FIORELLINI. SIGNORE E SIGBORI  NON VI È MIGLIOR ARTISTA DELLA NATURA  . NESSUNO LA PUO SUPERARE. GUARDATE UN FIORELLINO E VEDTE I COLORI LE SFUMATURE , VERAMNET  MERAVIGLIOSO. UN SALUTO E GRAZIE A CHI LEGGERÀ .
 

ricordi

DOVUTO A UN PICCOLO SOGNO  MI SONO RISORDATA DI QUELLO CHE LESSI ANNI  FA. ERA UNA RACCONTINO QUESTO.: DUE GIOVANI  FRANCA E FRANCO  ANNI 25  O GIU DI LI SI SOGVANAO TUTTE LE NOTTI  DI ESSRE EINSIEME A PASSEGGA¡IARE  E A RACCONTARSI DEI LORO LAVORI.. DOPER 6    O  7  MESI..SEDUTI UNO A NTAVLOINI CON…
 

« Precedenti Successivi »