EUREKA - VARIATA
« Precedenti Successivi »
 

la mano o le mani

ECCO  MI STO  PASSANDO  LA MANO  SULLA FRONTE.,NON SO SE   PER  CERCARE DI DIMENTICARE  UN PROBLEMA   O PER  RISOLVERLO.MA LA MANO   MI AIUTA. CONL MANO  HO SALUTATO UNA   AMICA  DA LONTANO. MI HANNO PRESENTATO PERSONE, HO DATO  LORO LAMANO.SE LA STRETTA ERA TROPPO STRETTA  O TROPPO MOLLE MI È  SERVITA PER…
 

IANINA

avevo  16 anni  a milano  . La mia casa aveva un giardinetto con fiori,  viene  atrovarci una amica della  mia  mamma  con un bambino di 3  o 4 anni ch eesce   nel giardino. D I colpo entra e mi chiama IANINA IANINA   cosi mi diceva,  mi prende per mano e mii porta  nel…
 

cara stelina

quando andavo con la nonnina dai parenti  in campgna  mi ricordo che alla mattina  tutti si alzavno lle sei e non tornavano fino a sera  alle 18.LEmogli e le sorelle erano pronte con le vivande,cèr nel  cntro della grande cucina untavolo enorme.Cucinavano a qui tmpi  sul camino che  dav tepore atutta la grand  cucina. Si…
 

cara stellina

Durante la guerra prima di sfollare per i bombardamenti andavo al mercato con la nonna,una mattina mentre aspettavmo di essere servite vedo due signore  di diversa età con gli occhi  rossi.Sento un che dice: MIO FIGLIO È  sperduto,l`ltra dice : mio marito  è morto.UNA TERZA PERSONA LI VICINA si mette a   piangere,le due signore…
 

intuizione

cara  stellina  da tempo  non ti scrivo perchè  ho avuto  lavoro da fare coi  miei disegni.  Ti voglio  raccontare che no i donne  abbiamo un sentimento che gli  uomini  generalmente  non hanno ed è propio la  INTUIZIONE   cosí è difficile imbrogliarci   perchè  anche se ci fanno complimenti noi  con la nostra intuIzione  sappIamo    se sono…
 

cara amica stellina

Cara amica bella stellina( ma come brilli) si mi dice la stellina brillo perchè sono contenta di vederti. senti bella             stellina, sono le  3 di notte. ho fatto unbel sogno che  voglio raccontarti. dunque ero in un gran  prato pieno di fiori  a un matrimonio  di una mia amica.cè solo un  lungo tavolo  dove tutto è…
 

« Precedenti Successivi »