Vicini TROPPO vicini - Diario di un occupazione

Aggiornamento Agosto

Questi schifosi sono ancora qua a torturarci la vita, non ne posso più! Va di male in peggio! Quando interverrà qualcuno?!
 

Tachicardia in corso...!

Stamattina verso le 8:40 gli inquilini del primo sono andati via lasciando l'appartamento...venti minuti dopo i delinquenti che hanno occupato, già stavano scassinando la porta e siccome sono diventati dei maestri in 5 minuti , la porta era già aperta!! Verso le 10 circa sono arrivate macchine che trasportavano mobili e così anche il quinto…
 

Aggiornamento

Ieri, come ogni sera, si sono messi qua fuori a parlare fino a mezzanotte... La situazione va diventando sempre peggiore, di giorno in giorno. A quanto pare qualcuno vuole occupare un appartamento, ma questi sono più delinquenti di quelli che già ci sono, quindi gli hanno detto di no. A un ragazzo che abita al…
 

Aggiornamento

Come pensavo il "pelato" se lo sono portati per davvero. A quanto pare è in una cella, isolato e con le telecamere, 24h su 24.Che c'erano questi appartamenti vuoti gliela detto qualcuno che a dir suo aveva anche tutte le chiavi, fatto sta che questi hanno distrutto le porte per entrare! Negli ultimi giorni sono…
 

9 Giugno 2012

Gli intrusi stanotte verso le 4:00 hanno fatto una confusione assurda! Stanno fuori a parlare, ridere e scherzare come se fosse mezzogiorno...che vergogna, ma se ricapita stasera...saranno caxxi loro!! Fino a mezzogiorno  non si sono visti/sentiti..poi sono tornati...purtroppo!! Il ragazzo ha riverniciato una bici e le cose sono 2...o l'ha rubata e gli stava cambiando colore o è la…
 

8 Giugno 2012

A Quanto pare i vecchi inquilini ancora non se ne sono andati, quindi per il momento nessun nuovo "intruso"! Ma nei giorni scorsi sentendo alcune telefonate, avvertivano chi deve venire ad occupare, il presto "nuovo" appartamento libero, di non fare confusione o farsi notare perchè il vicinato avrebbe chiamato la polizia. Abbiamo chiamato il proprietario…
 

Tutto ha avuto inizio...

E' da quando questa brutta situazione ha avuto inizio, che mi chiedo se creare un blog di denuncia, ed oggi eccomi qua. Sono una giovane ragazza, vivo con i miei genitori a Palermo, in un quartiere apparentemente tranquillo, ma in una via tranquilla e con persone oneste. Tutto ha avuto inizio i primi di Aprile…