IL SALE DELLA VITA - Il sale della vita è ogni nostro pensiero, parola o azione....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 75

C'HO L'ANSIA... BOO... SARA' PERCHè FUORI PIOVE O ALMENO COSI' PARE... MHA... CHE TEMPO. C'ERA UN ODORE DI AUTUNNO FUORI QUESTA MATTINA, NON PIU' DI CALORE ESTIVO... E' PROPRIO ANDATA, FINITA QUESTA ESTATE. ORA PIAN PIANO VEDREMO FOGLIE COME LACRIME TRISTI CHE CADONO... CIELI GRIGI E ARIE FREDDE CHE TAGLIANO I VISI... SPERIAMO DI SCALDARCI…
 

Post N° 74

ieri ho perso il nonno un nonno che purtroppo non ho mai conosciuto davvero... 900 km di distanza e una buona dose di astio bastavano per mantenere flebili rapporti... una telefonata la domenica e, quando si poteva, ci si vedeva d'estate, una giornata tutti insieme... non ho ricordi che riguardino lui, non ricordo nemmeno più…
 

Post N° 73

Come un anno fa ti penso Angy... Mi manchi... ma non ci sarai più...
 

Post N° 72

Forza Azzurri ! Mi avete fatto vivere emozioni magiche. Ho sofferto fino all'ultimo goal, quello della vittoria! Grandi! grazie...
 

Post N° 71

GRANDE, GRANDE, GRANDE ITALIA... NON HO MAI SEGUITO UNA PARTITA DI CALCIO IN VITA MIA... MA GIURO CHE IERI AVEVO I LUCCICONI AGLI OCCHI... CHE EMOZIONI! GRANDE ITALIA !
 

... CALDO E STRESS...

HO TANTA VOGLIA DI URLARE.... AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI FERIE
 

Post N° 69

Una netta differenza... no? Forse, l'Italia non è poi così in tuono! Cmq... speriamo bene... Uff. Dico uff. C'è troppo caldo ed io non lo tollero. Questa aria pesante non aiuta a svegliarsi.... e sono gia le 9,40... Sono un pò triste, discussioni con mamma... Avrei tanta voglia di scrivere ma non ce la faccio.…
 

Post N° 68

CHIEDI vai a votare domani? TI RISPONDONO ma chi io? sei scema? CHIEDI perchè? RISPONDONO tanto fanno tutto per i comodi loro... DICI tutti si lamentano, poi non vanno a votare ed ignorano. Però poi continuano a lamentarsi... COM'E' DIFFICILE!
 

Post N° 67

ANDATE A VOTARE... NO NON SVALUTIAMO CIO' CHE IERI I NOSTRI HANNO SACRIFICATO PER NOI...
 

A TE CHE LEGGI E NON PARLI...

A VOLTE SI CREDE DI SAPERE TUTTO... A VOLTE DICI SARA'... E TI IMMAGINI COME ANDRA'. ANDRA' BENE, COMUNQUE SIA, CI SARA' UN SORRISO ANCHE PER LUI, CHE NON RIUSCIVA A SORRIDERE DELLA VITA E ALLA VITA. MA TRISTEMENTE POI VIENI A CONOSCENZA DELL'OPPOSTO... CREDEVO SORRIDESSE E INVECE PIANGE, ANCORA. VORREI REGALARGLI ANCHE SOLO UN…
 

« Precedenti Successivi »